X


Sabrina Ferilli: Tu si que vales 2021 e il nuovo progetto. L’annuncio

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Amici Serale 2021 Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, nuovo progetto dopo Tu si que vales. Sarà nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Sabrina Ferilli non si ferma, la grande attrice romana, che abbiamo visto di recenti in diversi progetti di Canale Cinque, si appresta a tornare con nuovi lavori. Nel corso della prossima stagione televisiva Sabrina infatti sarà ancora una volta seduta sulla poltrona di Tu si que vales, ma nel frattempo è pronta a tornare sul set, il suo pane quotidiano. L’attrice infatti sarà tra i protagonisti del nuovo film del celebre attore toscano Leonardo Pieraccioni, che si chiamerà Il sesso degli angeli. Nel cast, oltre a Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli ci saranno Marcello Fonte, Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli e Massimo Ceccherini. Le riprese della pellicola prenderanno il via il prossimo lunedì 14 giugno e dureranno fino alla prima settimana di agosto. Il primo ciak è previsto a Roma, per poi proseguire alcune settimane a Firenze e infine in Svizzera.

Sabrina Ferilli torna al cinema con Leonardo Pieraccioni. La trama del film Il sesso degli angeli

Sabrina Ferilli sarà nel cast messo in piedi da Leonardo Pieraccioni per il film Il sesso degli angeli, che uscirà nelle sale con tutta probabilità nel corso delle festività natalizie. Pieraccioni, intervenuto sul proprio account Instagram, ha svelato in anteprima la trama del suo nuovo film: “Sarò don Simone, un prete di strada, con una chiesetta sempre in difficoltà, ma che finalmente riceve da un eccentrico zio una curiosa eredità in Svizzera”.

Leonardo Pieraccioni, pronto il nuovo film con Sabrina Ferilli: “Si rilegge il copione”

Leonardo Pieraccioni, sempre molto attivo sui social, ha presentato in breve la sua ultima fatica, Il sesso degli angeli, dove non mancherà la presenza della grande Sabrina Ferilli. L’attrice, che rivedremo presto in tv, è stata pizzicata in una fase di studio del film sull’account Instagram di Pieraccioni: “Io e la super Sabrina si rilegge il copione”.