X


Maria De Filippi e la redazione di Amici: “Michele Merlo era speciale”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Maria De Filippi e Michele Merlo

Amici, Maria De Filippi e la redazione ricordano Michele Merlo: “Avevi un’intensità unica”

La scomparsa prematura di Michele Merlo sta scuotendo il mondo dello spettacolo. In tanti hanno voluto dedicare un pensiero all’ex cantante di Amici, morto nelle scorse ore, all’età di 28 anni. Maria De Filippi e la redazione di Amici, si stringono al dolore della famiglia, e ricordano Michele Merlo attraverso un lungo post su Instagram. “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti. Avevi un’intensità unica”, recita il post accompagnato da un video che mostra alcune immagini del percorso di Michele Merlo, in arte Mike Bird, nel talent di Amici.

Michele Merlo morto, Maria De Filippi e la redazione di Amici: “Quando cantavi ti mostravi senza filtri”

Maria De Filippi e la redazione di Amici, hanno deciso di condividere un messaggio speciale dedicato proprio a Michele Merlo, ex concorrente del talent, scomparso prematuramente. Il cantante, aveva partecipato alla sedicesima edizione di Amici, che ha visto trionfare Riki. Maria De Filippi e la redazione ricordano Michele come un ragazzo malinconico, ma solare nel sorriso. Un ragazzo profondo che amava cantare: “E quando cantavi, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri”.

Maria De Filippi e la redazione di Amici, il saluto a Michele Merlo: “Fa’ buon viaggio”

Maria De Filippi e la redazione di Amici, sono affranti dal dolore per la morte di Michele Merlo, e nel lungo post dedicato al cantante, lo descrivono come un ragazzo estremamente sensibile, e dotato di una profondità d’animo, che riusciva ad esternare solo sul palco, durante le sue esibizioni. “Eri Mike Bird e stavi cantando. Eri nel tuo elemento naturale”, recita il post scritto da Maria De Filippi e dalla redazione di Amici, che decidono di dedicare un ultimo pensiero al cantante scomparso augurandogli: “Fa’ buon viaggio”.