X


Maria Teresa Ruta, risposta a sorpresa agli haters: “Vi stavo aspettando”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta risponde agli haters: “Vi stavo aspettando”

A modo suo, con il sorriso e la consueta simpatia, Maria Teresa Ruta risponde agli attacchi via social degli haters. L’esperienza passata al Grande Fratello Vip è stata utile a Maria Teresa Ruta per ottenere una sorprendente popolarità anche tra i più giovani, ma il successo si presenta in tutte le sue forme. Anche in questa occasione i social si sono dimostrati un’arma a doppio taglio e sono in tanti i commentatori del web che sfruttano il tempo a loro disposizione nel modo più inutile possibile. Gettando fango sui vip che capitano dalle loro parti, in questo caso Maria Teresa Ruta è la vittima, ma che non ha nessuna intenzione di soccombere ai colpi dei dispregiatori:

Haters? Quando sei arrivato ti stavo aspettando non cascateci negli insulti gratuiti

è questo il contenuto del post pubblicato via Instagram dalla Ruta, che per l’occasione ha scelto di citare il nuovo brano di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro.

Guenda Goria, messaggio speciale per Maria Teresa Ruta: “Ma che bella”

Il post di Maria Teresa Ruta è stato commentato da una valanga di suoi follower, che si sono schierati apertamente dalla parte della giornalista nella sfida agli haters. Tra i commenti all’ultimo scatto pubblicato dalla Ruta spicca quello di sua figlia Guenda Goria, che con la mamma ha condiviso la prima parte di cammino al Grande Fratello Vip: “Ma che bella” – è il commento carico di orgoglio e complimenti rivolto dalla bella e affascinante Guenda a sua mamma Maria Teresa Ruta – .

Maria Teresa Ruta tra i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show?

Maria Teresa Ruta, che si è espressa sul nuovo amore di sua figlia Guenda Goria di recente, sembra pronta ad una nuova avventura dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. La conduttrice infatti potrebbe apparire nel nuovo cast di Tale e Quale Show, noto programma di Carlo Conti che tornerà sui Rai1 da settembre.