X


Guenda Goria fidanzata, Maria Teresa Ruta: “Deve fare quello che si sente”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Gossip
foto Maria Teresa Ruta

Pomeriggio 5, Maria Teresa Ruta su Guenda Goria: “Da tempo non la vedevo così allegra”

Guenda Goria ha un nuovo fidanzato. È stata lei stessa ad ufficializzare la sua storia d’amore con Mirko Gancitano. I due sembrano più innamorati che mai, e proprio ieri hanno fatto il loro debutto nel salotto di Pomeriggio 5. L’unica che ancora non si era espressa su questa nuova relazione era Maria Teresa Ruta, così Barbara D’Urso, nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, le ha chiesto apertamente il suo parere. Maria Teresa Ruta sembra felice che Guenda Goria stia vivendo un momento così sereno della sua vita, motivo per cui afferma: “Deve fare quello che si sente…Da tempo non la vedevo così allegra, così sorridente”.

Maria Teresa Ruta svela un retroscena su Guenda Goria: “Ha passato anni complessi”

Maria Teresa Ruta sembra approvare la nuova storia di Guenda Goria, non tanto per il fidanzato, che ancora non ha avuto occasione di conoscere, ma soprattutto per la felicità che vede trasparire dagli occhi della figlia. Maria Teresa Ruta, svela a Barbara D’Urso un retroscena sulla vita sentimentale di Guenda Goria, affermando che la figlia ha vissuto momenti molto difficili: “Ha passato quattro anni veramente impegnativi, pesanti e complessi affettivamente”.

Pomeriggio 5, Maria Teresa Ruta sull’annuncio di Guenda Goria: “Dichiararlo così a me fa ben sperare”

Maria Teresa Ruta spiega a Barbara D’Urso di essere molto contenta del fatto che Guenda Goria, dopo gli anni difficili che ha vissuto, sia riuscita ad aprire il suo cuore ad un nuovo amore. La giornalista afferma che non è importante se Mirko Gancitano possa essere o meno la persona giusta, perché per lei la cosa importante è l’entusiasmo con cui Guenda Goria sta vivendo questo nuovo amore, ufficializzato pubblicamente anche se molto recente. “Dichiararlo così immediatamente, a me fa ben sperare”, ammette Maria Teresa Ruta.