X


Martina Miliddi, prima foto social con Raffaele Renda: “Senza limiti”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi Raffaele Renda Amici

Amici, Martina Miliddi si mostra in compagnia di Raffaele Renda: “Senza limiti”

Martina Miliddi e Raffaele Renda non si nascondono più, dopo aver dimostrato di star approfondendo la loro conoscenza a seguito della partecipazione ad Amici 20. La ballerina dopo aver condiviso degli scatti tra le stories di Instagram in compagnia del cantante ha pubblicato la prima foto social, in cui ha inserito questa didascalia: “Senza limiti”.

Il gesto fatto dall’ex allieva della nota scuola ha prontamente fatto discutere, poichè tantissimi utenti della rete probabilmente speravano di vedere continuare la sua storia d’amore con Aka7even.

Raffaele Renda commenta la foto che lo ritrae con Martina Miliddi dopo Amici: “Bellissima la Sardegna”

Due ex allievi della ventesima edizione di Amici sono sempre più vicini, dopo la finalissima del talent show. In questi giorni Raffaele Renda ha raggiunto Martina Miliddi in Sardegna: quest’ultima che di recente ha fatto una triste confessione e il cantante si sono mostrati felici in dei video in cui erano in auto e per le strade di Cagliari. I due sembrano fare veramente sul serio, ma tanti utenti della rete non hanno fatto salti di gioia per la loro frequentazione.

In particolare si sono fatti sentire i sostenitori di Aka7even, commentando il primo scatto pubblicato da Martina su Instagram che la ritrae con Raffaele. Ad alimentare le polemiche è stato il commento di Raffaele Renda: “Bellissima la Sardegna”. Una delle tante fan, infatti non ha perso tempo per provocare il cantautore lametino dicendogli: “Proprio la Sardegna ti piace”.

foto Martina Miliddi Raffaele Renda Amici

Amici: Martina Miliddi e Raffaele Renda criticati sui social dai fan di Aka7even

Quindi sotto la fotografia che Martina Miliddi ha pubblicato su Instagram in cui si mostra contenta al fianco di Raffaele Renda, non mancano critiche da parte dei fan di Aka7even. Tra le tante non passano inosservate di certo le testuali: “Sapete cosa mi piace di Martina? Il suo ex”, “Proprio dalle stelle alle stalle”, “Molto meglio Aka”, “Non mi piaci più”, “Eh già sei stata con Aka senza un sentimento”.

Fortunatamente c’è anche chi ha difeso la ballerina e il cantante: “A tutti coloro che commentano suggerirei di farsi una vita”, “A noi importa che tu sia felice”.