X


Massimiliano Rosolino in difficoltà dopo il vaccino: “Ho avuto i brividi”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Rosolino vaccino

Massimiliano Rosolino ha avuto qualche problema dopo il vaccino: “Ho avuto i brividi tutta la notte”

Anche Massimiliano Rosolino ha fatto il vaccino anti Covid – 19. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha pubblicato poco fa il video su instagram del momento esatto in cui gli è stato fatto il vaccino. Non è finita qua però perchè il marito di Natalia Titova ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico un altro video in cui ha ammesso ai suoi numerosi follower di aver avuto qualche problemino di troppo dopo il vaccino (niente di grave, ma non lo hanno fatto dormire bene):

“Post vaccino? Ho avuto tempi migliori…Lì per lì poca roba sinceramente, ma stanotte mi sono venuti i brividi…”

Massimiliano Rosolino dopo il vaccino anti Covid – 19 ammette: “Sono un po’ acciaccato”

Massimiliano Rosolino, dopo aver confessato su instagram di aver avuto i brividi tutta la notte per via del vaccino anti Covid – 19, ha poi fatto un’altra ammissione. Di cosa si tratta? In pratica Massimiliano Rosolino, che giorni fa ha fatto una rivelazione sull’Isola, ha confessato di non essere affatto in forma:

“Sono ancora un po’ acciaccato, ma tutto a posto…Ci voleva qualche dolore dai…Però intanto ci riprendiamo quello che è nostro…”

L’ex inviato de L’Isola dei Famosi ha poi aggiunto di credere che il vaccino sia assolutamente necessario: “Tuffatevi…”

Massimiliano Rosolino fa una confessione: “Il buon senso è il giusto alleato del vaccino”

Il popolare nuotatore Massimiliano Rosolino, nel post pubblicato qualche ora fa su instagram in cui ha mostrato ai suoi follower l’esatto momento in cui si è vaccinato, ha rivelato di pensare che il buon senso sia l’alleato di questo vaccino:

“Anche in questo momento penso che il buon senso sia il giusto alleato al vaccino…”

Il marito di Natalia Titova ha poi concluso questo suo post asserendo che non bisogna accontentarsi di sopravvivere: “Il vaccino è il lasciapassare per il nostro futuro…”