X


Massimiliano Rosolino sull’Isola: “Preferisco pensare sia un arrivederci”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino Isola

Massimiliano Rosolino dopo L’Isola confessa: “Preferisco pensare sia un arrivederci”

Massimiliano Rosolino l’inviato della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ricorderà per sempre questa intensa esperienza, alla stessa maniera di tutti i concorrenti che hanno fatto parte del cast, e di coloro rimasti in gara sino alla finalissima.

Il campione olimpico oggi venerdì 11 giugno 2021 ha dedicato l’ennesimo post al reality show basato sulla sopravvivenza, ammettendo: “Preferisco pensare sia un arrivederci”.

Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino ammette: “Non mi piacciono gli addii”

L’Isola dei Famosi 2021 ha fatto vivere delle intense emozioni anche all’inviato Massimiliano Rosolino. Lo sportivo in una sua fotografia che lo ritrae sulle spiagge dell’Honduras ha inserito questa didascalia: “Non mi piacciono gli addii”.

Il campione olimpico che in questi giorni ha ripercorso i mesi trascorsi in Honduras dicendo che è stato un percorso emozionante e ricco di tensioni, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post che non è passato inosservato ad alcuni ex naufraghi del reality, tra questi non sfugge il commento di Emanuela Tittocchia che ha speso delle bellissime parole per l’inviato: “Mamma mia. Chissà che malinconia. Sei stato bravissimo e ci hai sempre trasmesso le tue belle emozioni”.

Massimiliano Rosolino, Miryea Stabile: “Di Isola c’è ne una sola e ti lascia una parte di sè”

Sotto la fotografia di Massimiliano Rosolino c’è anche il commento di Miryea Stabile: Di Isola c’è ne una, ti lascia una parte di sè. Bravo Massi”. Anche l’ex naufraga Daniela Martani si è fatta sentire rassicurando il famoso sportivo, che a quanto pare spera un giorno di tornare in Honduras con lo stesso ruolo: “Ciao Massi sarà sicuramente un’arrivederci”.

L’inviato dell’Isola dei Famosi prima di arrivare in Italia intanto ha pronunciato le testuali parole in dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram: “Continuo a mangiare mandorle all’infinito, ormai sono la mia indipendenza”.