X


Massimo Ranieri vita privata: età, moglie scomparsa, figlia riconosciuta tardi

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Massimo Ranieri

Massimo Ranieri: figlia, età, moglie, Con il Cuore Nel nome di Francesco

Il tradizionale appuntamento di Rai 1 Con il Cuore – Nel nome di Francesco torna stasera alle 21:25. Alla conduzione della serata ancora una volta Carlo Conti, con la partecipazione di Massimo Ranieri e Renato Zero. Giunta alla sua diciannovesima edizione l’evento benefico anche per quest’anno unirà la musica alla solidarietà. Dal Piazzale della Basilica Superiore di San Francesco D’Assisi Massimo Ranieri e Renato Zero si esibiranno per tutta la sera con i loro brani. In attesa della serata evento scopriamo dunque qualcosa sulla vita privata di Massimo Ranieri, artista amatissimo. Massimo Ranieri è nato a Napoli, il 3 maggio 1951, ed ha dunque 70 anni. Massimo Ranieri ha una figlia, Cristiana Calone, riconosciuta soltanto quando la ragazza aveva 24 anni. Cristiana è nata dall’amore con Franca Sebastiani, morta nel 2015.

Massimo Ranieri vita privata: compagna, figlia riconosciuta, nome vero

Sulla vita privata di Massimo Ranieri non si sa molto, perchè l’artista è sempre stato riservato. Tuttavia, riguardo alla figlia riconosciuta Massimo Ranieri l’ha incontrata e presentata pubblicamente all’interno della sua trasmissione, nel 2007. Sul perché il riconoscimento sia avvenuto tardi il motivo va ricercato nella giovane età che Ranieri aveva alla nascita di Cristiana. Inoltre il cantante era agli inizi della sua carriera. Per quanto riguarda invece gli altri amori di Massimo Ranieri, oltre a Franca Sebastiani, l’artista è stato legato a Barbara Nascimbene. Inoltre, recentemente, Ranieri è stato legato a Leyla Martinucci, cantante lirica. Infine, una curiosità su Massimo Ranieri: il nome vero è Giovanni Calone.

Massimo Ranieri protagonista di Con il Cuore Nel nome di Francesco stasera su Rai 1 con Carlo Conti e Renato Zero

Come sopradetto stasera Massimo Ranieri sarà tra i protagonisti dell’evento benefico Con il Cuore Nel nome di Francesco, accompagnando la serata con i propria brani. Insieme a lui Renato Zero, anch’esso con la propria musica.