X


Renato Zero vita privata: età, figlio adottivo, storia con Enrica Bonaccorti

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Musica
foto Renato Zero confessione

Renato Zero vita privata: età, altezza e peso del cantante protagonista di Con il Cuore

Renato Zero è uno dei cantanti più eclettici e di successo nella storia della musica italiana, una vera e propria icona, uno showman che stasera sarà uno dei protagonisti di Con il Cuore – Nel nome di Francesco, un grande evento benefico condotto da Carlo Conti, che andrà in onda su Rai 1. In attesa di vedere Renato Zero esibirsi, scopriamo qualcosa in più su di lui. Renato Zero è il nome d’arte di Renato Fiacchini, nato a Roma il 30 settembre del 1950: ha perciò 70 anni; La sua altezza è di 175 cm, mentre il suo peso è di circa 81 kg.

Renato Zero vita privata: il figlio adottivo e la storia con Enrica Bonaccorti

Per quanto riguarda la vita privata di Renato Zero, possiamo dire che il cantante è sempre stato molto riservato, motivo per cui delle sue relazioni sentimentali non si sa molto. Ciò che sappiamo, però è che Renato Zero ha avuto una storia con Enrica Bonaccorti, quando entrambi erano appena ventenni, un amore travolgente. Dopo due anni di relazione, la storia tra Renato Zero e la conduttrice è naufragata, anche se ancora oggi li lega una solida amicizia. Renato Zero è molto legato alla sua famiglia, il cantante ha un figlio, adottato nel 2003, Roberto Anselmi Fiacchini. Roberto, nato nel 1973, all’età di circa vent’anni ha conosciuto Renato Zero, diventando il suo bodyguard. Tra i due è nato un legame talmente profondo, che il cantante decise di adottarlo. Ad oggi, Roberto ha reso Renato Zero, nonno di due splendide nipoti, Ada e Virginia.

Renato Zero tra gli ospiti di Carlo Conti a Con il Cuore – Nel nome di Francesco

Stasera su Rai 1 andrà in onda Con il Cuore – Nel nome di Francesco, un grande evento benefico, condotto da Carlo Conti, che ha fatto un appello, con la partecipazione di Renato Zero e Massimo Ranieri. Giunto alla XIX edizione, l’evento benefico, che si terrà nel piazzale antistate la Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi, ha come intento, quest’anno, di aiutare le Mense Francescane operanti in Italia e le famiglie italiane in difficolta a causa dell’emergenza sanitaria.