X


Matteo Diamante affonda Manuela Ferrera: “Non ha mai fatto un c***o”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Matteo Diamante scheda Isola

Matteo Diamante replica alle accuse di Manuela Ferrera: “Non ci siamo mai coalizzati contro di lei”

Matteo Diamante, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, nonostante lo svantaggio rappresentato dal fatto di essere entrato in gioco in un secondo momento, è riuscito a conquistare il pubblico guadagnando la finale. A distanza di giorni dalla fine della sua avventura in Honduras, Matteo Diamante, rientrato in Italia è rimasto molto colpito da alcune dichiarazioni rilasciate dai sui ex compagni di viaggio, in particolare da Manuela Ferrera. La showgirl ha accusato l’ex pupo, e tutto il gruppo degli arrivisti, di essersi schierati contro di lei trovando qualsiasi pretesto per attaccarla. Matteo Diamante, attraverso Instagram, replica alla showgirl affermando: “Non ci siamo mai coalizzati contro di lei, e lei che non ha mai fatto un c***o. Cercavamo di farle capire che stava sbagliando ma era come parlare al vento”.

Matteo Diamante smentisce di aver corteggiato Manuela Ferrera: “È stato proprio il contrario”

Matteo Diamante, smentisce punto per punto le accuse di Manuela Ferrera. La showgirl, in un’intervista ha anche rivelato che l’ex pupo ci avrebbe provato con lei, ricevendo però un due di picche, cosa che secondo Manuela Ferrera ha suscitato astio nei suoi confronti. Matteo Diamante, chiarisce che nonostante non ci sia niente di male nel riceve un rifiuto da parte di una ragazza, non è questo il caso, affermando di non aver mai tentato un approccio nei confronti di Manuela Ferrera, anzi: “È stato proprio il contrario”.

Matteo Diamante smaschera Manuela Ferrera: “Nell’arco della quarantena sono stato ‘provocato’”

Matteo Diamante, che di recente ha fatto una confessione, svela un retroscena su Manuela Ferrera, raccontando che sia stata proprio la showgirl ad avvicinarsi a lui con un certo interesse. “Nell’arco della quarantena sono stato ‘provocato’”, spiega Matteo Diamante, rivelando che Manuela Ferrera l’avrebbe invitato più volte in camera sua. “Inizialmente mi piaceva poi la cosa era diventata pesante”, ammette l’ex pupo raccontando di aver perso interesse una volta conosciuta meglio la showgirl.