X


Matteo Diamante fa una confessione: “È stato un vero e proprio trauma”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante Isola

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante rivela: “È stato un vero e proprio trauma”

Matteo Diamante, poco dopo finita l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è tornato in possesso dei suoi profili social. E da quel momento il ragazzo pubblica foto e video praticamente ogni giorno. In queste ultime ore il giovane ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha rivelato nelle sue storie su instagram di essere venuto in possesso di alcuni video in cui è stato ripreso subito dopo la finale del reality adventure condotto da Ilary Blasi non facendo mistero di essere rimasto scioccato:

“E’ stato un vero e proprio trauma vedere quei video…Rivedermi in quel modo…”

Ovviamente Matteo Diamante è rimasto ‘traumatizzato’ perchè si è visto provato dopo mesi passati in Honduras con mille privazioni.

Matteo Diamante lancia un avvertimento ai follower su instagram: “Sono dei video traumatici”

Successivamente Matteo Diamante ha annunciato ai suoi follower su instagram che da lì a poco avrebbe pubblicato questi video cogliendo la palla al balzo per lanciare loro un avvertimento. Difatti l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, il quale ieri ha scritto una lunga dedica a Valentina Persia, ha avvisato tutti di tenersi pronti perchè questi video sono davvero traumatici:

“Ripeto tenetevi pronti perchè questi video sono davvero tramatici…Adesso mi vedete così, ma guardate come ero subito dopo L’Isola dei Famosi…”

In questi video Matteo Diamante era insieme a Ignazio Moser e Andrea Cerioli, e nella didascalia non ha fatto mistero di sentire molto la loro mancanza: “Qua ero con i ragazzi…Quanto mi mancano…”

Matteo Diamante ha difficoltà a dormire: “Adesso dico basta!”

Il jet lag continua a fare brutti scherzi a Matteo Diamante, il quale pare abbia lanciato una frecciata a Miryea e Fariba. Difatti quest’ultimo ha rivelato ai suoi follower su Instagram di avere diverse difficoltà a prendere sonno:

“Adesso dico basta…Nomino questo jet lag…Non ce la faccio più…”

Matteo Diamante riuscirà a superare questo problema nei prossimi giorni?