X


Matteo Diamante, dedica a Valentina Persia: “Ti ho preso come esempio”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante Valentina Persia Isola

Isola dei Famosi, Matteo Diamante a Valentina Persia: “Ti ho preso come esempio”

Matteo Diamante uno degli ex protagonisti dell’Isola dei Famosi ancora una volta ha descritto l’esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras. L’ex naufrago però un ora fa ha dedicato un post all’ex compagna di gioco Valentina Persia, facendole sapere di avere tanta stima nei suoi confronti. Il 32enne dopo aver confessato che prima di far parte del cast del reality la comica era quella che temeva di più ha aggiunto:

“Ma che prendevo come esempio perchè da fuori sei risultata sempre una guerriera anche dal carattere forte”.

Matteo Diamante sul rapporto instaurato con Valentina Persia all’Isola: “Ci siamo confidati”

Dopo la finalissima dell’Isola dei Famosi, i concorrenti rimasti in gioco sino all’ultima puntata continuano a esternare le emozioni vissute in Honduras. Matteo Diamante uno dei finalisti del reality oggi ha condiviso su Instagram due foto che lo ritraggono insieme all’ex naufraga Valentina Persia, e ha parlato del loro rapporto. Dopo aver sottolineato che sin da quando ha messo piede in Honduras si è trovato subito a combattere e a discutere per farsi rispettare, Matteo riferendosi alla comica ha aggiunto: “Sono anche nati litigi e complicanze che ti hanno portata a prendere posizioni non vicino alla mia”.

A questo punto il 32enne ha fatto capire che con il passare dei giorni lui e Valentina si sono ricreduti a vicenda: “Il tempo ti schiarisce le idee su chi hai realmente intorno e abbiamo capito che forse caratterialmente eravamo molto simili”.  A detta di Matteo lui e la comica si somigliano per il fatto che a modo loro hanno dimostrato di amare la competizione, e per essere due persone di cuore. L’ex naufrago è sceso nel dettaglio affermando:

Ci siamo confidati e siamo entrati così tanto in confidenza che so cose che altri non sanno, il che mi lusinga”.

Isola dei Famosi, Valentina Persia elogiata da Matteo Diamante: “Una donna fantastica”

Successivamente Matteo Diamante ha elogiato Valentina Persia:

“Ho conosciuto la tua vera persona dentro e anche fuori il reality, e sei una donna fantastica e una mamma di cui i tuoi figli devono andare solo che fieri”.

Infine sempre con lo stesso post, l’ex naufrago che di recente si è sfogato ha aggiunto: “Rivedendo queste foto trovate nel web ripenso a quei momenti di solitudine, a quegli abbracci in riva al mare, a quelle chiacchiere personali che si concludevano sempre con la frase quando esco me magno ogni cosa e così fu. Ti voglio bene orgoglioso di te”.

La replica di Valentina intanto non si è fatta attendere: “Questi sono momenti che non si dimenticheranno mai. Sei un ragazzo generoso e sensibile. Sei riuscito a capire tanto me e io te, ascoltandoci, ridendo e piangendo con sincerità e verità”.