X


Matteo Diamante dopo L’Isola dei Famosi: “Ammetto di essere molto stranito”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante Isola

Matteo Diamante, lo sfogo dopo L’Isola dei Famosi: “Ammetto di essere molto stranito”

Matteo Diamante è uno degli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi rimasto in gioco sino alla finalissima del reality show. L’ex naufrago dopo essere tornato finalmente in Italia alla stessa maniera del vincitore Awed e degli altri finalisti del programma, ha rotto il silenzio sui social lasciandosi andare a uno sfogo.

Matteo ha raccontato ai suoi fan quali sensazioni sta provando, pronunciando le testuali parole: Ammetto di essere molto stranito nel post reality”.

Isola dei Famosi, Matteo Diamante fa una confessione: “Sono malinconico e pensieroso”

Uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi è stato anche Matteo Diamante, che pur non essendo approdato in Honduras sin dall’inizio di questa quindicesima edizione si è classificato al sesto posto, venendo battuto subito dal vincitore Awed nell’ultima puntata. L’ex naufrago nelle scorse ore si è ricongiunto con i propri familiari, ammettendo:

“Sono sotto casa mia seduto per terra perchè le vecchie abitudini sono le ultime a morire. Mi mancano gli altri ragazzi sono malinconico e pensieroso ma carico e felice”.

Matteo Diamante sul ritorno alla vita reale dopo L’Isola: “Non è per niente facile”

Anche Matteo Diamante quindi come gli altri finalisti del reality show basato sulla sopravvivenza ha ripreso a utilizzare i social, dopo la finalissima. L’ex naufrago tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram si è confidato con i suoi fan, visto che riferendosi a come è stato per lui tornare alla vita reale ha detto:

“Dopo due mesi e mezzo non è per niente facile. La banca, le lettere, il commercialista, ci divertiamo un po’ ragazzi. Tenetemi compagnia nei prossimi giorni”.

Oggi giovedì 10 giugno 2021, Matteo ha dato il suo buongiorno a coloro che lo seguono confessando: “Praticamente è un continuo mangiare. Stanotte sono stato anche male”.

Successivamente il 31enne che di recente ha detto di aver avuto le sue rivincite, ha raccontato una disavventura: “Mi è successa una cosa strana, mi hanno citofonato. E’ successa una cosa che mi lascia sbigottito”.