X


Matteo Diamante rompe il silenzio dopo L’Isola: “Ho avuto le mie rivincite”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Matteo Diamante scheda Isola

Isola dei Famosi, Matteo Diamante dopo la finale: “Ho avuto le mie rivincite”

Matteo Diamante è arrivato fino alla finale de L’Isola dei Famosi. Purtroppo per lui però il suo sogno è finito praticamente subito visto che ha perso il primo televoto con il vincitore dell’Isola dei Famosi, Awed. Subito dopo la finalissima tutti i concorrenti si sono ritrovati per festeggiare tra balli, canti e brindisi. Ma Matteo Diamante ha comunque trovato il momento di scrivere un post su instagram per fare i bilanci sulla sua partecipazione al reality show. E in questo post il ragazzo non ha fatto mistero di essere riuscito a togliersi le sue soddisfazioni: “Si torna a casa pieno di rivincite e soddisfazioni…”

Matteo Diamante dopo la sua avventura a L’Isola dei Famosi si rivolge ai fan: “Spero di esservi mancato”

Matteo Diamante, dopo aver espresso tutta la sua felicità per aver partecipato all’Isola dei Famosi perchè è cresciuto tanto e ha raggiunto nuove consapevolezze, ha anche voluto chiedere un’opinione ai suoi tantissimi follower su Instagram. Difatti Matteo Diamante, il cui padre ha attaccato Awed, ha chiesto ai fan se hanno gradito il modo in cui ha affrontato questa avventura de L’Isola dei Famosi, e successivamente ha voluto sapere se hanno sentito la sua mancanza: “Come sono andato? Spero di esservi mancato…” E chissà se questo reality rappresenterà per Matteo Diamante un vero e proprio trampolino di lancio per futuri progetti nel mondo dello spettacolo e della Tv.

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante fa una promessa ai fan: “Tra qualche giorno tornerò operativo”

Matteo Diamante, sempre su instagram, ha poi voluto far sapere ai suoi tanti follower di aver bisogno di riposarsi un po’ dopo aver affrontato questa bellissima avventura dell’Isola dei Famosi, cogliendo l’occasione per fare una promessa. Difatti Matteo Diamante ha detto che tra qualche giorno tornerà operativo sui social come sempre: “Datemi qualche giorno perchè mi sento ancora un indigeno…”