X


Matteo Diamante in difficoltà dopo L’isola dei famosi: “Fatico a dormire”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Matteo Diamante

Isola dei famosi, le difficoltà di Matteo Diamante: “Mi sveglio in continuazione”

E’ stato più difficile del previsto il ritorno alla vita normale di Matteo Diamante, di ritorno in Italia dopo l’avventura all’Isola dei famosi. L’esperienza da naufrago è stata di quelle toste, con una dieta forzata che sicuramente alterato gli umori di tutti i protagonisti del reality di Canale Cinque. Una volta finita l’avventura sudamericana però gli ormai ex naufraghi stanno provando a riprendere le proprie abitudini e soprattutto a mangiare con regolarità. Anzi, adesso la gola sembra avere la meglio su tutto il resto, visto che Matteo Diamante, a giudicare dalle sue storie Instagram sembra avere tutte le intenzioni di concedersi tutto ciò che non ha potuto all’Isola dal punto di vista alimentare. Il troppo però stroppia, anche dal punto di vista fisico, e le abbuffate di Diamante sono immediatamente tradotte in mal di stomaco notturni che complicano il sonno di Matteo:

Mi sveglio in continuazione tutta la notte per dolori allo stomaco

Matteo Diamante, nostalgia per Valentina Persia dopo L’isola: “Mi manchi guerriera”

L’Isola dei famosi non equivale solo a tanta sofferenza dal punto di vista fisico. L’esperienza in Honduras, anche per quanto riguarda questa edizione, è stata importante per far conoscere tanti personaggi tra di loro, che si sono ritrovati ad incrociare le loro vite e quindi fare conoscenza. Molto bello il rapporto nato nel programma condotto da Ilary Blasi tra Matteo Diamante e Valentina Persia. Il primo ha manifestato la propria nostalgia nei confronti della comica tramite i social: “Mi manchi guerriera”.

Matteo Diamante, rivelazione dopo L’isola dei famosi: “Tornato a casa e mangio”

Matteo Diamante, che ha dichiarato di essere stranito dopo l’Isola dei famosi, ha trovato subito tempo di aggiornare la propria biografia su Instagram dopo l’avventura in Honduras: “Sono tornato a casa e mangio”.