X


Matteo Diamante su Andrea Cerioli ammette: “L’ho rivalutato completamente”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Matteo Diamante

Matteo Diamante si ricrede su Andrea Cerioli: “È un grande uomo”

Matteo Diamante è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Entrati in gioco in un secondo momento, Matteo Diamante è riuscito a conquistare il pubblico che lo ha premiato facendolo arrivare in finale. A distanza di alcune settimane dalla fine del reality di Ilary Blasi, l’ex pupo, intervistato da Comingsoon.it, commenta la sua avventura in Honduras, ma soprattutto il rapporto con alcuni naufraghi, in particolare con Andrea Cerioli. I due si sono scontrati più volte nel corso del reality, salvo poi riuscire a trovare un punto d’incontro. Ad oggi, Matteo Diamante si è ricreduto su Andrea Cerioli, e infatti ammette: “L’ho rivalutato completamente. È un grande uomo”.

Matteo Diamante, l’augurio ad Andrea Cerioli:” Spero che un domani sia un grande papà”

Matteo Diamante è riuscito ad andare oltre le incomprensioni iniziali e ha rivalutato Andrea Cerioli, che di recente ha fatto una rivelazione. Nonostante le differenze caratteriali, i due ex naufraghi hanno messo da parte le loro divergenze e verso la fine dell’Isola dei Famosi hanno iniziato a conoscersi meglio e ad apprezzarsi reciprocamente. Matteo Diamante, nel corso della sua intervista, fa un augurio molto speciale ad Andrea Cerioli, affermando: “Spero che un domani sia un grande papà. Ma sicuramente lo sarà”.

Matteo Diamante sull’Isola dei Famosi: “Mi ha cambiato la vita”

Matteo Diamante ripercorre le tappe fondamentali della sua esperienza all’Isola dei Famosi. L’ex pupo è molto fiero di sé stesso e del percorso fatto, soprattutto considerando che è entrato in gioco in un secondo momento. Nonostante ciò Matteo Diamante è riuscito ad integrarsi nelle dinamiche del reality, e lui stesso ammette di aver cercato più volte di mettere in atto strategie per cercare di arrivare in finale. Per un momento l’ex pupo, dopo aver battuto Isolde Kostner al televoto ha pensato di poter vincere, ma anche se non è riuscito a raggiungere il podio, in merito alla sua esperienza afferma: “Mi ha sicuramente cambiato la vita sotto tutti i punti di vista e mi ha reso un uomo migliore”.