X


Mattino 5, Andrea Cerioli rivela: “Mi sono riscoperto sotto tanti aspetti”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli

Andrea Cerioli fa una confessione a Mattino 5: “Ho scoperto aspetti di me che forse non conoscevo”

Andrea Cerioli è ospite a Mattino 5 insieme ai finalisti dell’Isola dei Famosi, per ripercorrere insieme, le tappe fondamentali dell’esperienza appena conclusasi nel reality di Ilary Blasi. Annunciato come un maschio alfa, e un potenziale leader, Andrea Cerioli nel corso del gioco, ha mostrato un lato di sé totalmente inedito e inaspettato. Al di là di ciò che si può percepire all’esterno, l’ex tronista si è rivelato una persona estremamente sensibile, non vergognandosi di esporre le proprie fragilità. Proprio ripensando al suo percorso, Andrea Cerioli rivela a Federica Panicucci: “Mi sono scoperto e riscoperto sotto tanti aspetti che forse non conoscevo”.

Mattino 5, Andrea Cerioli sull’Isola dei Famosi: “Ti mette veramente a nudo”

Andrea Cerioli, che di recente ha fatto una dedica a Ignazio Moser, dopo la sua avventura all’Isola dei Famosi, mostra una consapevolezza diversa. L’ex tronista ammette di essere sempre stato una persona che si commuove facilmente, ma nonostante ciò, i lunghi mesi passati in Honduras, lo hanno portato a riflettere su altri aspetti della sua personalità. Fiero del suo percorso nel reality di Ilary Blasi, Andrea Cerioli spiega: “Questo programma ti mette veramente a nudo, forse perché ti toglie veramente tutta la forza hai, ti toglie tutte le tue comodità e tutti i comfort”. In questo modo l’ex tronista ha avuto la possibilità di approfondire alcuni lati del suo carattere mettendosi alla prova.

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ammette: “È stata un’esperienza incredibile”

Andrea Cerioli, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, ripercorre alcuni momenti fondamentali del suo percorso all’Isola dei Famosi. Classificatosi terzo, l’ex tronista è fiero di essere arrivato sul podio, considerando che non pensava avrebbe resistito tanto a lungo. Anche se spesse volte, Andrea Cerioli ha ammesso di aver odiato particolarmente L’Isola, a causa delle privazioni imposte, ad oggi ripensandoci confessa: “È stato un viaggio, un’esperienza incredibile”.