X


Matteo Diamante su Awed svela: “Ha fatto una brutta figura nominando me”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante Awed Isola

Isola dei Famosi, Matteo Diamante commenta un gesto di Awed: “Ha fatto una brutta figura”

Nel corso della finalissima dell’Isola dei Famosi il naufrago Matteo Diamante non ha nascosto la sua delusione, nell’istante in cui ha appreso di essere finito in nomination anche a causa del voto ricevuto dall’amico Awed. Il 32enne nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di #FreeIsola un format trasmesso su Radio Smeraldo una web radio diretta e fondata da Davide Pugliares è tornato sulla questione.

L’ex naufrago rispondendo alle domande dello speaker Matteo Bortone ha commentato il gesto fatto dal vincitore del reality show di Canale 5, affermando: “Poteva nominare Ignazio Moser anzichè fare la brutta figura nominando me“.

Matteo Diamante dopo L’Isola ribadisce di essere rimasto deluso da Awed: “Non me lo aspettavo”

Anche Matteo Diamante, uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi ha concesso un’intervista a Radio Smeraldo nel programma #FreeIsola. Per iniziare l’ex naufrago ha detto: “Per adesso sto abbastanza bene. Mi sto riprendendo piano piano, passare da domire per terra e non vedere nessuno ti cambia un po’ psicologicamente però in meglio”.

Quando lo speaker radiofonico Matteo Bortone l’ha invitato a descrivere la sua esperienza nel reality, l’ex concorrente invece ha ammesso: “Direi promosso a tutti gli effetti perchè alla fine sono riuscito ad arrivare in finale rubando un posto ai concorrenti che c’erano dall’inizio. Io sono entrato sapendo che non sarei stato visto bene da nessuno. Bastonate e polveroni ne sono arrivate di cotte e di crude, però sono contento, ce l’ho fatta”.

In seguito Matteo ha rotto il silenzio sul vincitore Awed, precisamente sulla scelta dello stesso di nominarlo:

“Questa domanda me l’hanno fatta anche in Palapa. Ci sono rimasto male perchè io non avrei nominato Awed. Non mi aspettavo di essere nominato“.

Isola, Matteo Diamante sulla nomination ricevuta da Awed: “Ci sta che ha avuto paura nel dirmelo”

Matteo Diamante ha continuato a parlare del rapporto di amicizia instaurato con Awed in Honduras: “Psicologicamente ci siamo dati una mano l’uno all’altro. Quando sono arrivato gli ho dato la forza per andare avanti”.

L’ex naufrago 32enne che di recente ha fatto capire di essere stufo delle critiche, sempre riferendosi al fatto che lo youtuber napoletano l’ha nominato ha anche aggiunto:

“Lui non dice mai le nomination. Ci sta che ha avuto paura nel dirmelo, era solo per una questione di mala figura in Palapa, dopo che ci diciamo amici. Però è un gioco”.

In seguito il finalista dell’Isola dei Famosi dopo aver sottolineato che quando è arrivato in Honduras era temuto dagli altri concorrenti, quando lo speaker Matteo Bortone gli ha chiesto se anche lui come alcuni suoi ex compagni di gioco ha percepito che ci fosse un trattamento diverso nei suoi confronti da parte degli altri ragazzi ha risposto così: “C’era assolutamente, anche io me ne sono accorto. Io sono un po’ difficile nel dare la mia amicizia”.