X


Matteo Diamante su Ignazio Moser: “Ha avuto una vita molto facile all’Isola”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante Ignazio Moser Isola

Matteo Diamante rompe il silenzio su Ignazio Moser: “Ha avuto una vita facile all’Isola”

Matteo Diamante un ex concorrente dell’Isola dei Famosi durante la permanenza in Honduras ha avuto diversi battibecchi con Ignazio Moser. L’ex naufrago che si è classificato al sesto posto nell’ultima puntata del reality, ha rotto il silenzio sul fidanzato di Cecilia Rodriguez in un’intervista concessa a SuperGuida TV. 

Il 31enne genovese dopo aver ammesso che avrebbe voluto che il suo ingresso nel programma fosse stato come quello dello sportivo, ha aggiunto: “Ha avuto una vita molto facile all’Isola”. 

Ignazio Moser, Matteo Diamante dopo L’Isola: “Avrei preferito avere un ingresso come il suo”

Matteo Diamante uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi rimasto in gara sino alla finalissima e battuto al televoto dal vincitore Awed nella parte iniziale dell’ultimo appuntamento serale, si è raccontato ai microfoni di SuperGuida TV. L’ex naufrago dopo non aver nascosto di esserci rimasto male per il fatto di aver appreso in diretta televisiva di essere stato nominato dallo youtuber napoletano nonostante la loro amicizia, ha parlato del suo rapporto con Ignazio Moser. In particolare Matteo dopo aver precisato di non aver mai provato invidia per nessuno nella sua vita ha detto:

Avrei preferito avere un ingresso all’Isola come il suo. Cioè essere accolto nel gruppo così come è stato accolto Ignazio. Quindi essere accettato da tutti perchè mi avrebbe sicuramente giovato”.

Isola dei Famosi, Matteo Diamante sul rapporto con Ignazio Moser: “Ci sentiamo ogni giorno”

Matteo Diamante ha continuato a parlare di Ignazio Moser affermando: “Lui è entrato e ha avuto la possibilità di essere amato dalla maggioranza del gruppo, mentre io non ho avuto proprio questa possibilità”.

Il 31enne ha anche replicato al fatto che Cecilia Rodriguez è arrivata a sostenere che lui sia stato geloso del suo fidanzato: “Quello che dice Cecilia è vero, cioè che mi sarebbe piaciuto entrare nel reality come Ignazio”.

Matteo sempre riferendosi ai litigi avuti con Ignazio ha anche detto: “Lui essendo un uomo alpha ha preso le difese dei primitivi anzichè le mie e quindi abbiamo iniziato a scontrarci. Siamo due caratteri molto forti, le divergenze ci sono state ma essendo due adulti abbiamo capito che le nostre reazioni erano soprattutto per la fame”.

Infine l’influencer genovese che dopo il ritorno alla vita reale ha detto di essere molto stranito, ci ha tenuto a sottolineare che lui e Ignazio Moser sono rimasti in buoni rapporti:

“Fuori non avremmo mai litigato per queste sciocchezze. Piano piano abbiamo riallacciato il rapporto. Ci sentiamo ogni giorno. Abbiamo un bellissimo rapporto ora”.