X


Matteo Diamante sull’Isola dei Famosi: “Settimane di lotte e sofferenze”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto matteo diamante sfogo

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante confessa: “Sono state settimane di lotte e sofferenze”

Matteo Diamante dal momento in cui è ritornato in possesso del suo telefono continua a pubblicare sui social foto e video del suo viaggio di ritorno insieme a tutti gli altri finalisti dell’Isola dei Famosi. Qualche ora fa, poco prima di chiudere gli occhi e cercare di dormire, ha pubblicato su instagram un lungo post in cui ha voluto fare i bilanci su questa esperienza nei panni del naufrago de L’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? In questa circostanza il ragazzo non ha certo fatto mistero che sono state settimane complicate, aggiungendo però di essere certo di aver dimostrato con i fatti di essere capace a sopravvivere con pochissimi mezzi a disposizione:

“Sono stati 50 giorni di lotte e sofferenze…Fino ad arrivare alla finale…Ma di cosa stiamo parlando? Mai avrei pensato di arrivare fino a quel punto…”

Matteo Diamante dell’Isola dei Famosi svela: “Non ho avuto bisogno di alleanze o di forzare rapporti d’amicizia”

Matteo Diamante, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha poi rivelato di essere assolutamente soddisfatto per il modo in cui ha affrontato questa avventura a L’Isola dei Famosi, aggiungendo di essere altresì felice di non aver mai avuto bisogno di alleanze o di forzare amicizie per andare ili più avanti possibile nel gioco:

“Sono soddisfatto di ogni cosa che ho fatto…Non ho mai avuto bisogno di alleanze né di forzare rapporti d’amicizia…”

Matteo Diamante, che a poche ore di distanza dalla fine dell’Isola dei Famosi ha rotto il silenzio asserendo di essere contento di essersi preso le sue rivincite, ha poi confessato di aver vissuto cose che vederle in Tv non rende l’idea.

Isola, Matteo Diamante sorpreso: “Non pensavo di essere così sensibile”

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Matteo Diamante ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato in queste ultime ore su instagram asserendo di essersi sorpreso tanto nello scoprire in questi 50 giorni lontano da casa di essere particolarmente sensibile:

“Non ricordavo di essere anche un uomo sensibile…Sono contento siano venute fuori queste mie sfaccettature caratteriali…”

Successivamente Matteo Diamante ha dichiarato che questa avventura l’ha cambiato tanto: “Sono entrato con mille incertezze e sono uscito uomo…”