X


Matteo Ranieri dopo la rottura con Sophie: “Non sono pronto per l’amore”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri UeD amore

Matteo Ranieri dopo la storia con Sophie Codegoni: “Non sono alla ricerca dell’amore”

Non tutte le storie d’amore sono come quelle di Samantha e Alessio, Martina e Giacomo, Massimiliano e Vanessa (protagonisti di una stagione di successo per Uomini e Donne): a volte durano poco come quella di Matteo Ranieri e Sophie Codegoni. A causa di alcune divergenze caratteriali, i due hanno deciso di lasciarsi e di prendere strade del tutto diverse. Ora Matteo Ranieri si confessa al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Non sono pronto e non sono alla ricerca dell’amore. Non sono uscito con nessuna e non ho voglia di legarmi per poi stare male”

Sophie Codegoni: “Ho pianto e fatto tanti sacrifici” rivela Matteo Ranieri

In tanti speravano che la storia tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri potesse far sognare moltissimi spettatori e fan, ma purtroppo la differenza di stili di vita e passioni hanno fatto così che i due si lasciassero dopo pochissimo tempo dalla romantica scelta a Uomini e Donne. Al magazine ufficiale della trasmissione Matteo Ranieri rivela: “Ho pianto e fatto tanti sacrifici. Tutto questo l’ho fatto perché mi volevo fidanzare e cercavano una persona che potesse regalarmi un po’ di felicità”. Parole sante quelle di Matteo, che dopo Sophie (grande spavento per lei) dice: “Ora aspetto le cose invece di cercarle”.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri prossimo tronista? “Non è un’ipotesi presa in considerazione”

Nell’ultima settimana si è mormorato di Matteo Ranieri come possibile tronista di Uomini e Donne (edizione 2021/22), ma lui ha frenato gli entusiasmi: “Non è un’ipotesi presa in considerazione, non credo”. Ma non è solo Matteo Ranieri, perché ha legato moltissimo con Davide Donadei e Chiara Rabbi. Lui “è dolce, emotivo, puro” mentre lei è semplicemente “la mia versione al femminile, divertente e parla sempre”.