X


Mattino 5, ultime puntate: il futuro di Federica Panicucci-Francesco Vecchi

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Mattino 5 Panicucci Vecchi conferma

Mattino Cinque chiude il 25 giugno: grande successo per Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Giugno è l’ultimo mese di quest’intensa stagione televisiva che ha dovuto vedersela con emergenze covid, dpcm, regole e quant’altro. Nonostante questo, però, molti programmi sono stati investiti da un grande successo e dal grande affetto del pubblico. Tra questi programmi c’è senza dubbio Mattino 5, che sta vivendo una vera e propria primavera televisiva grazie a ottimi ascolti. Merito senza dubbio della conduzione di Federica Panicucci e Francesco Vecchi: due spazi ben distinti, uno dedicato all’attualità e alla politica e l’altro dedicato interamente alla cronaca nera (con la speranza, però, che da settembre si torni a trattare il gossip). Mattino 5 finisce il 25 giugno e in quell’occasione Federica Panicucci e Francesco Vecchi daranno l’arrivederci a settembre al loro numeroso pubblico.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi confermati alla guida di Mattino Cinque 2021/22

La stagione televisiva sta giungendo al termine e i principali conduttori televisivi avranno modo di andare in vacanza così che possano tornare a settembre ricolmi di energia. Il 25 giugno si concluderà l’avventura di Federica Panicucci e Francesco Vecchi con Mattino Cinque e a settembre torneranno a far compagnia al loro pubblico. Mediaset li ha riconfermati alla guida del programma mattutino di Canale5 che tornerà a vedersela con UnoMattina (nel caso il programma non venga del tutto rivoluzionato) e Storie Italiane con Eleonora Daniele.

Mattino 5 finisce il 25 giugno: cosa andrà in onda al posto di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Ma cosa andrà in onda al posto di Mattino Cinque, che finirà la sua corsa il 25 giugno? Al posto di Federica Panicucci e Francesco Vecchi per tutta la durata dell’estate Canale5 proporrà i classici film romantici (e non) che tanto piacciono al pubblico. Nel frattempo Federica Panicucci oggi a Mattino 5 ha fatto un drammatico annuncio che ha spiazzato il pubblico.