X


Maurizio Costanzo sulle critiche a Bonolis-Conti: “Baudo? Poco diplomatico”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Conti Costanzo critiche

Maurizio Costanzo dice la sua sulle critiche di Pippo Baudo a Bonolis-Conti: “Poco diplomatico”

Da più di una settimana si parla delle uscite di Pippo Baudo su Paolo Bonolis e Carlo Conti, ora tocca però a Maurizio Costanzo dire la sua rispondendo a una lettera pubblicata sul settimanale Nuovo: “Forse lo ha fatto in modo poco diplomatico”. Si sa che un pezzo da novanta come Pippo Baudo sia libero di dire ciò che vuole, ma è lecito anche che i due interessati rispondano, e così hanno fatto (ognuno a modo suo).

Pippo Baudo critica Paolo Bonolis e Carlo Conti. Spettatore: “Se ha altre idee perché non le propone?”

Pippo Baudo, che ha fatto ben tredici Festival di Sanremo, ha criticato Paolo Bonolis e Carlo Conti, rei di condurre sempre gli stessi programmi (Tale e Quale Show e Avanti un altro). Uno spettatore che ha scritto alla posta di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo si chiede: “Non capisco quale sia il problema di condurre programmi di successo. Se Pippo Baudo ha altre idee perché non le propone?”. Domanda più che lecita, d’altronde: in tv va in onda solo ciò che funziona (quello che non funziona, viene chiuso – a volte con colpevole ritardo).

Paolo Bonolis e Carlo Conti replicano alle critiche di Pippo Baudo

Ma come hanno replicato Paolo Bonolis e Carlo Conti alle critiche di Pippo Baudo? Il conduttore di Tale e Quale Show gli ha fatto gli auguri di compleanno non dando adito alle polemiche mentre Paolo Bonolis, che ha firmato il contratto per Mediaset per altri tre anni, e che tornerà presto con le nuove puntate di Avanti un altro, ha replicato a tono, dicendo che con lui è stato molto aspro.