X


Max Giusti alla conduzione di Va tutto bene: nuovo show stasera su Rai2

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Max Giusti boss 2020

Max Giusti conduce Va tutto bene: in onda stasera su Rai 2

Max Giusti torna in prima serata su Rai 2 con Va tutto bene, lo show registrato al Teatro Olimpico di Roma prima della pandemia. Per il conduttore romano dunque una nuova avventura. Nello show teatrale, riadattato per essere trasmesso in tv, Max Giusti si alterna in vari momenti di intrattenimento. Ad affiancarlo sul palco saranno presenti i suoi musicisti che hanno lavorato con lui per tutto il periodo della vecchia tournée, iniziata nel 2018. Nell serata sono previsti alcuni monologhi del conduttore incentrati sul confronto generazionale e sull’analisi di vari periodi storiciNel corso dello spettacolo però Max Giusti tratterà in modo particolare la società attuale, che è sempre più rapida e frenetica. E quindi ancora verranno trattati temi come internet e social, sempre più centrali nelle nostre vite, argomento sicuramente molto curioso e vedremo come verrà trattato da Max Giusti.

Va tutto bene, nuovo show su Rai2: stasera Max Giusti imita Cristiano Malgioglio

Non è finita qui, oltre ad argomenti attuali e riflessioni trattando vari spunti, ci sarà tanto tempo da dedicare allo scherzo nel corso della serata di Rai2. In Va tutto bene infatti Max Giusti si prodiga tra imitazioni e divertimento, altro suo cavallo di battaglia. Il conduttore, che in passato ha guidato programmi del calibro di Affari Tuoi, nel corso della serata indosserà i panni di Cristiano Malgioglio. Oltre alla parodia del noto artista, Max Giusti porterà in scena anche le imitazioni di altri grandi nomi del mondo dello spettacolo come Vasco Rossi e Ligabue.

Max Giusti, al via Va tutto bene su Rai2: attesa la sua riflessione sul mondo della tv

Max Giusti, che vedremo impegnato in un nuovo progetto a breve, stasera avrà una serata tutta per sé con lo show di Rai2 Va tutto bene. Nel corso dell’evento il conduttore sarà protagonista di una riflessione sul mondo della tv, parlando di vari programmi che vediamo spesso in onda.