X


Me contro Te, finale amaro a Soliti Ignoti. Amadeus: “Per un attimo…”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Me contro Te soliti ignoti

Soliti Ignoti, si chiude con una mancata vittoria la partecipazione di Luì e Sofì (Me contro Te). Amadeus: “Per un attimo…”

Sono stati i Me contro Te, alias Luigi Calagna e Sofia Scalia, gli ultimi concorrenti di Soliti Ignoti prima della fine dell’edizione 2020/2021. Ospitati dal padrone di casa Amadeus nella puntata di stasera, sabato 5 giugno 2021, Luì e Sofì, così conosciuti dai milioni di fans che li seguono su youtube, non sono riusciti, alla fine del gioco, ad abbinare correttamente il parente misterioso ad uno degli otto ignoti. E’ finita quindi con una delusione l’ospitata dei Me contro Te a Soliti Ignoti, dove Amadeus ha fatto notare che Sofia per un attimo aveva sospettato che l’ignoto giusto da abbinare al parente misterioso fosse in realtà l’altro.

Me contro Te ultimi ospiti di Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno: sfumata la vincita dei 58.800€ in palio

Non abbinando correttamente il parente misterioso ad uno degli due ignoti arrivati alla fine del gioco, i Me contro Te a Soliti Ignoti stasera non hanno potuto donare in beneficenza i 58.800€ in palio. “Sofia aveva intuito per un attimo che la persona giusta potesse essere l’altra” ha dunque sottolineato Amadeus, con Sofì che ha confermato: “E’ vero! All’inizio l’ho pensato”.

Amadeus lancia il nuovo film dei Me contro Te, dal 18 agosto al cinema: “Un grande in bocca al lupo”

“Ragazzi, grazie comunque per aver accettato di partecipare. Un grande in bocca al lupo” ha detto Amadeus ai Me contro Te alla fine dell’ultima puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno, ricordando ai telespettatori che il 18 agosto uscirà al cinema il loro film. Si è chiusa così l’edizione 2020/2021 di Soliti Ignoti, che per gran parte della stagione ha visto concorrenti famosi giocare.