X


Mercedesz Henger sull’addio a Lucas Peracchi: “Vi svelo il motivo”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Gossip
foto Lucas Peracchi mercedesz henger temptation island vip

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati, lei: “Vi svelo i motivi”

La storia d’amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger è finita, i due si sono definitivamente separati. E se nelle scorse settimane era stato il ragazzo a rompere il silenzio ed annunciare la fine della relazione, poi smentita e ritrattata dalla ragazza da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Questa volta, invece, Mercedesz Henger, rispondendo a delle ask su Instagram oltre a confermare l’addio definitivo ha svelato anche i motivi della rottura, senza però scendere troppo nei dettagli. Quel che è certo, inoltre, è che l’ex naufraga dell’Isola dei famosi e l’ex tronista questa volto si sono detti addio definitivamente.

Mercedesz Henger rompe il silenzio sull’addio a Lucas Peracchi: “I motivi sono quelli raccontati a Barbara D’Urso”

Nello specifico alcune settimane fa, Lucas Peracchi aveva annunciato la fine della storia con Mercedesz Henger sui social, successivamente la ragazza era stata ospite a Pomeriggio 5 ma nel salotto di Barbara D’Urso aveva smentito il fidanzato, dichiarando che c’era stato un forte litigio, dovuto al fatto che entrambi sono delle “teste calde” ma nulla di più e che la loro relazione continuava. Poche ore fa, invece, la figlia di Eva Henger su Instagram ha annunciato la fine della relazione confessando:

“Io e Lucas non stiamo più insieme, ve lo confermo…per quanto riguarda le motivazioni non sono cambiate da quelle che avevo detto da Barbara D’Urso.”

Mercedesz Henger, amore al capolinea con Lucas Peracchi: “Avventura bellissima ma conclusa”

Infine, la figlia di Eva Henger ha concluso la sua storia su Instagram confessando: “È stata un’avventura bellissima ma purtroppo si è conclusa.” Insomma l’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è giunto al capolinea, e la fine questa volta sembra essere definitiva. La relazione tra i due, tra l’altro, è stata anche osteggiata dalla madre di lei che non ha mai visto di buon occhio l’influencer accanto alla figlia.