X


Tommaso Zorzi, pace fatta con Aurora Ramazzotti. Lei: “Siamo tornati”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti conferma la pace con Tommaso Zorzi e l’annuncia su Instagram

Non è un mistero per nessuno che Aurora Ramazzotti, attualmente tra gli inviati de Le Iene e figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, e Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed opinionista dell’Isola dei famosi, siano grandi amici. I due però hanno pesantemente litigato nei mesi scorsi e l’influencer, quando era nella casa più spiata d’Italia, ha spiegato i motivi del loro allontanamento. Ma che in rapporti stanno attualmente Aurora e Tommaso? Sono riusciti a chiarirsi e ritornare amici? Pare proprio di si, le indiscrezioni degli ultimi giorni infatti hanno trovato conferma sui social dove Aurora Ramazzotti, postando la foto visibile in apertura dell’articolo, ha confermato la pace fatta con Tommaso Zorzi.

Tomasso Zorzi, Aurora Ramazzotti svela i rapporti attuali con lui: “Siamo tornati”

Nel dettaglio Aurora Ramazzotti postando su Instagram la foto in apertura con Tommaso Zorzi ha rotto il silenzio sulla pace fatta:

“We’re back (Siamo tornati)”.

Ed immediata è stata anche la reazione dell’influencer e opinionista dell’Isola dei famosi, Tommaso Zorzi (di recente critico con un’ex naufraga) che ha commentato il post con: “I love you”. Insomma, i due hanno smussato la vecchie ruggini e ricostruito la loro amicizia che sembra essere tornata come un tempo. Il post di Aurora Ramazzotti con Tommaso Zorzi è stato sommerso di like e commenti tra i quali anche quelli di papà Eros e mamma Michelle Hunziker.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: lui confessa i motivi della lite

Nei mesi scorsi, Tommaso Zorzi aveva confessato di stare male per la lite con Aurora Ramazzotti, spiegando che su i due si sono allontanati il motivo era da ricercare nel suo carattere e nel fatto che si è sentito abbandonato quando la ragazza si è fidanzata con Goffredo. Adesso però le incomprensioni tra i due sembrano definitivamente risolti.