X


Morte Michele Merlo, il dolore di Riki: “Sto piangendo come un idiota”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Michele Merlo e Riki

Riki ricorda Michele Merlo: “Abbiamo condiviso un anno incredibile assieme”

La notizia della morte di Michele Merlo, sta scuotendo il mondo dello spettacolo. Il cantante all’età di soli 28 anni si è spento dopo essere stato trasferito in terapia intensiva per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. In tanti si sono stretti al dolore della famiglia, e tra questi c’è anche Riki, compagno d’avventura di Michele Merlo, in arte Mike Bird, nella sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nonostante un rapporto fatto di alti e bassi, che alternava momenti di amicizia a momenti di rivalità, i due ragazzi condividevano un legame molto forte, al punto che spiazzato dalla notizia, Riki ha espresso il suo dolore attraverso i social, affermando: “Amici o rivali abbiamo condiviso un anno incredibile assieme. Sono parcheggiato in doppia fila come un idiota a piangere”.

Michele Merlo morto, Riki affranto: “Conosco il male che sto provando”

Riki è affranto per la prematura scomparsa di Michele Merlo. I due ragazzi hanno condiviso un’esperienza incredibile nel talent di Maria De Filippi, un’avventura che li ha uniti molto. Riki, che fu proprio il vincitore della sedicesima edizione di Amici, ha deciso di ricordare Michele attraverso un post pubblicato su Instagram, in cui si rivolge direttamente al cantante scomparso. Riki condivide un video in cui lui e Michele Merlo si trovavano in albergo e il cantante scomparso, ‘litigava’ simpaticamente con una lampada. Un momento di spensieratezza ricordato da Riki, che ammette: “Se conosco il male che sto provando non posso immaginare quello dei tuoi familiari. Vorrei tornare lì per sistemare quella luce con te e il giorno dopo svegliarmi per cantare insieme”.

Riki, la dedica a Michele Merlo: “Stanno riaffiorando emozioni che stavo dimenticando”

Riki dedica alcune parole al suo amico Michele Merlo, scomparso prematuramente. Il cantante fa riferimento al fatto che quando capitano eventi del genere ci si ferma a riflettere, e ripensando al suo amico, ha ricordato bei momenti condivisi con Michele Merlo, dalle risate alle litigate: “Stanno riaffiorando ricordi ed emozioni che stavo via via dimenticando”, afferma Riki.