X


Mr Wrong anticipazioni dal 22 al 25 giugno: Ezgi e Ozgur si dichiarano

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Ozgur Ezgi

Anticipazioni Mr Wrong dal 22 al 25 giugno: Ezgi rivela la verità su Ozgur alla madre

Puntate colme di equivoci, problemi e guai sono quelle di Mr Wrong che andranno in onda nel corso della settimana. In Mr Wrong anticipazioni dal 22 al 25 giugno i protagonisti saranno sempre più vicini. Tuttavia Ezgi e Ozgur, almeno inizialmente, non avranno nemmeno il tempo di pensare ai loro sentimenti. Infatti le mamme di Ozgur e Ezgi irrompono nelle case dei figli e ne scombussolano gli equilibri. Dapprima i ragazzi continueranno a reggere il finto fidanzamento. Ma qualcosa andrà storto. Le anticipazioni Mr Wrong svelano infatti che la mamma di Ezgi si recherà in ospedale a cercare quello che lei crede il ginecologo Ozgur. Tuttavia quello che si troverà davanti è il vero Serdar e dunque succederà di tutto. A quel punto, messa alle strette, Ezgi dovrà raccontare la verità a sua madre.

Mr Wrong anticipazioni 22-25 giugno: Ezgi e Ozgur rivelano i loro sentimenti

Oltre alla pressione della mamma di Ezgi anche quella di Ozgur metterà i ragazzi in condizioni difficili. La donna nelle anticipazioni Mr Wrong farà di tutto per allontanare Ezgi e Ozgur e per mettere in cattiva luce la ragazza. Stanchi di tutti questi problemi Ozgur e Ezgi scapperanno via da soli. Una volta finalmente liberi di parlare i protagonisti di Mr Wrong confideranno l’uno all’altro di provare qualcosa. Tra i due ci sarà il primo vero bacio e inizieranno una relazione segreta.

Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni dal 22 al 25 giugno: Ozgur geloso di Ezgi

Mentre Ezgi e Ozgur passano del tempo insieme la madre del ragazzo combina un guaio. La donna, infatti, inventa una sorta di intruglio contro Ezgi. Tuttavia, nel prepararlo, rischia di mandare a fuoco la casa del figlio. Intanto i problemi per Ozgur e Ezgi sono costanti, soprattutto perchè la ragazza contnua a mentire alla madre. Le anticipazioni Mr Wrong svelano che sarà Ozgur a soffrire di più questa situazione. Tanto che l’uomo chiederà ad Ezgi di rendere pubblica la relazione, ma lei non vorrà. Intanto Serdar continuerà a provarci spudoratamente con Ezgi. Per questo tra alcune puntate Ozgur aggredirà Serdar, accecato dalla gelosia.