X


Mr Wrong anticipazioni turche, prossime puntate: Ozgur aggredisce Serdar

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Anticipazioni Turche

Mr Wrong puntate turche, anticipazioni prossimi episodi: Ozgur contro Serdar

La situazione tra Ezgi e Ozgur non sarà delle migliori prossimamente. Stando alle anticipazioni turche Mr Wrong, delle puntate che in Italia vedremo tra qualche settimana, i guai sono dietro l’angolo. Dopo aver iniziato una storia d’amore di nascosto i protagonisti di Mr Wrong sentiranno il peso delle bugie. Ma Ezgi non se la sente di rivelare la relazione con Ozgur alla madre, la quale non farà che spingerla verso Serdar. In Mr Wrong anticipazioni turche accadrà il peggio. Durante il compleanno di Ezgi, infatti, Ozgur le organizzerà una sorpresa da sogno. Tuttavia la ragazza accetterà di festeggiare con le amiche, la madre e Serdar che le regalerà una costosa collana. Proprio in quel momento arriverà Ozgur, che avrà il cuore spezzato. Serdar non farà che provocarlo e Ozgur reagirà sferrandogli un pugno.

Mr Wrong anticipazioni turche: Ezgi rifiuta Serdar e corre da Ozgur

Ignara di quello che sta accadendo fuori dal locale tra Ozgur e Serdar, Ezgi si consulta con le amiche. Queste ultime in Mr Wrong le consigliano di essere chiara con Serdar e di prendere una decisione. Intanto Serdar rifila ad Ozgur delle bugie, come il fatto che Ezgi non provi nulla per lui e sia entusiasta della sorpresa appena ricevuta. Ozgur, in Mr Wrong puntate turche, scapperà via sconvolto. Nonostante le anticipazioni Mr Wrong italiane svelano l’amore di Ezgi per Ozgur la ragazza combinerà alcuni guai. Una volta tornato da lei alla festa Serdar, però, riceverà un bel rifiuto da Ezgi. Quest’ultima, infatti, gli tornerà la collana e scapperà a cercare Ozgur.

Mr Wrong, puntate turche e anticipazioni: Ozgur lascia Ezgi

Una volta raggiunto Ozgur Ezgi lo troverà freddo e distaccato. L’uomo in Mr Wrong non le dirà niente di Serdar e di aver visto la festa a sorpresa ma la lascerà. Inoltre si lamenterà del suo lavoro e le dirà di stare a casa. Con il cuore spezzato e in lacrime Ezgi in Mr Wrong anticipazioni turche tornerà dai suoi genitori.