X


Mr Wrong, direttore di Canale5 ammette: “Can Yaman? Volto giusto per…”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Soap
Foto Ozgur Mr Wrong

Mr Wrong – Lezioni d’amore, Giancarlo Scheri: “Can Yaman è il volto giusto per la storia giusta”

“Can Yaman è il volto giusto per la storia giusta, che crea il personaggio e fa da traino ad altre storie”.

Sono state queste le parole del direttore di Canale5 Giancarlo Scheri sulle pagine del settimanale Chi, fiero del successo delle soap opere turche in Italia. Il direttore di Canale5 ha raccontato riguardo al grande riscontro di Mr Wrong e Love is in the air: “Sono storie ben raccontate, basate sugli archetipi dei romanzi d’amore a lieto fine: l’innamoramento gli ostacoli e il superamento di questi”. Mr Wrong così come nelle scorse settimane DayDreamer, ma anche Bitter Sweet e Cherry Season, hanno fatto vivere al pubblico italiano storie d’amore pure con protagonisti dall’animo nobile, in grado di far sognare. Le telenovelas turche regalano inoltre scenari mozzafiato al pubblico nostrano oltre che protagonisti belli e di talento.

Love is in the air e Mr Wrong, direttore di Canale5 svela: “Cercavamo un prodotto giovane”

Terminato Il Segreto, Giancarlo Scheri ha ammesso che l’obiettivo di Canale5 è stato quello di cercare prodotti nuovi e Mr Wrong e Love is in the air hanno rispecchiato tutti i canoni cercati. “Cercavamo un prodotto più giovane con volti moderni che bucassero lo schermo e trame che permettessero al telespettatore di essere coinvolto da subito nel racconto”. Le due nuove serie turche di Canale5, Mr Wrong e Love is in the air, ha sottolineato Giancarlo Scheri, sono perfette perchè “non ci sono drammi e sono un inno alla vita”.

Mr Wrong e Love is in the air, Giacomo Lievi: “Risvegliano valori universali”

Giacomo Lievi, che si occupa della selezione delle soap internazionali da portare in Italia, ha sottolineato che prodotti come Mr Wrong (qui le anticipazioni turche) e Love is in the air ricalcano un po’ la storia di Cenerentola, la ragazza dai grandi valori che trova il principe azzurro e si afferma nella vita. “Sono storie che vanno a risvegliare un immaginario collettivo” ha proseguito Giacomo Lievi che ha sottolineato: “Valori universali che vanno ben oltre la citazione e riguardano la cultura popolare”.