X


Mr Wrong anticipazioni turche, prossimi episodi: Ezgi e Ozgur in pericolo

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Turche Mr Wrong

Anticipazioni turche Mr Wrong, trame prossimi episodi: Ezgi e Ozgur nei guai

Gli ultimi episodi Mr Wrong, andati in onda in Italia questa settimana, hanno visto Ezgi e Ozgur diventare quasi amici. Le anticipazioni Mr Wrong della prossima settimana, per quanto riguarda le puntate italiane, parlano di un ulteriore avvicinamento tra i due. Ma se per adesso le cose in Mr Wrong sembreranno andare bene lo stesso non può dirsi per quello che accadrà più avanti. Infatti Mr Wrong anticipazioni turche svelano che Ozgur e Ezgi si troveranno nei guai e la situazione sarà piuttosto difficile. Ma cosa succederà?

Mr Wrong anticipazioni turche, trame prossime settimane: Ozgur e Ezgi dispersi

Come sopradetto tra un po’ di puntate le cose per i protagonisti di Mr Wrong si metteranno male. Tutto accadrà dopo l’incontro che Ezgi e Ozgur avranno con le rispettive famiglie, fingendosi fidanzati. Durante un giro in barca Ozgur avrà dei problemi con quest’ultima e i due non riusciranno a tornare al porto. Le anticipazioni Mr Wrong svelano che il sereno tra i due durerà ben poco. Né la radio d’emergenza né i cellulari saranno d’aiuto ai due protagonisti, bloccati in mezzo al mare. Tuttavia grazie ad un gommone Ozgur riuscirà a portare lui e Ezgi in una grotta dove i due passeranno la notte insieme.

Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni turche: cosa succederà nei prossimi episodi

Dopo essere spariti per tutta la notte sia gli amici, sia le famiglie di Ezgi e Ozgur saranno terribilmente preoccupate. Intanto i due protagonisti di Mr Wrong dormiranno abbracciati e l’indomani ognuno di loro comincerà a sentire qualcosa per l’altro, seppur non dandolo a vedere. Le anticipazioni Mr Wrong delle puntate italiane della prossima settimana svelano che tra i due si concretizzerà il patto. Intanto alcuni banditi sequestreranno Ezgi e Ozgur e si temerà il peggio. Riusciranno a salvarsi?