X


Mr Wrong, nuovo progetto in Italia per Ozge Gurel? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Soap
Foto Ozge Gurel

Ozge Gurel in Italia per un nuovo lavoro? L’ipotesi del nuovo progetto per l’attrice di Mr Wrong

Continuano le avvincenti avventure dei protagonisti di Mr Wrong – Lezioni d’amore, alle prese con una relazione piena di ostacoli. Il successo di Mr Wrong non ha deluso le aspettative Mediaset e i fan sembrano apprezzare la nuova serie turca. Gli ascolti Mr Wrong, infatti, restano costanti giorno dopo giorno. Oltre a Can Yaman il volto di punta della serie turca è Ozge Gurel, già conosciuta dal pubblico italiano per Better Sweet – Ingredienti d’amore. L’attrice, che nella soap interpreta Ezgi, sembra essere molto amata in Italia. Tanto che Nuovo Tv riporta un’interessante indiscrezione. Sembra che per l’attrice a settembre potrebbero aprirsi le porte d’Italia per un nuovo lavoro. Si tratterebbe di alcune campagne pubblicitarie.

Mr Wrong e il successo di Ozge Gurel (Ezgi Inal): in arrivo nuovi progetti in Italia?

Come riporta Nuovo Tv sembra che alcuni prestigiosi marchi italiani siano intenzionati ad investire nell’attrice turca. Dei suddetti brand non vengono ancora fatti i nomi, visto che i progetti sarebbero in trattiva e dunque top secret. Tuttavia non mancherebbe molto a saperne di più. In attesa di scoprire di quali marchi Ozge Gurel dovrebbe diventare testimonial vediamo qualcosa sulla soap attualmente in onda. Le anticipazioni Mr Wrong svelano che Ezgi e Ozgur proseguiranno la loro storia d’amore in segreto. Tuttavia, per i due innamorati, non c’è pace. Ben presto infatti arriveranno diversi guai: riuscirà a resistere il loro amore?

Ozge Gurel: fidanzato Serkan Cayoglu, età, matrimonio, Can Yaman, Mr Wrong

In attesa di scoprire i nuovi progetti in Italia di Ozge Gurel scopriamo qualcosa in più sull’attrice turca. La Gurel, attualmente protagonista di Mr Wrong è molto popolare in Turchia. Sia per i lavori cinematografici e televisivi, sia per la vita privata. Da diversi anni, infatti, Ozge Gurel è fidanzata con Serkan Cayoglu, attore e modello tedesco di origini turche. In Italia è conosciuto per aver recitato in Cherry Season – La stagione del cuore. Diverse voci parlano anche di un imminente matrimonio di Ozge Gurel, ma l’attrice 34enne è riservatissima sull’argomento. Infine la Gurel ha un grande legame con Can Yaman, con il quale vive una sincera amicizia anche al di fuori del set.