X


Mr Wrong, Ozge Gurel rivela: “Ezgi non è riuscita a trovare se stessa”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Soap
Foto Mr. Wrong Ozge Gurel

Mr Wrong anticipazioni, Ozge Gurel ammette: “Ezgi non è ancora riuscita a trovare se stessa”

Giunge quasi a termine la seconda settimana di programmazione per Mr Wrong, che sta registrando ascolti in aumento. La soap che vede protagonisti Ozge Gurel e Can Yaman sta appassionando i telespettatori di Canale 5. Gli episodi Mr Wrong, inoltre, dalla prossima settimana andranno in onda anche nella fascia serale, il lunedì sera. Intanto la protagonista Ozge Gurel, che interpreta Ezgi, si è raccontata su DayDreamer Magazine. Parlando del suo personaggio, che sembra così sfortunato con gli uomini, la Gurel dà una chiave di lettura diversa. Infatti secondo l’attrice Ezgi si innamora di uomini sbagliati perchè deve ancora capire se stessa. L’attrice turca dice:

“Ezgi vuole essere amata ed essere felice. Per lei sono tutti uomini sbagliati, ma perché non è ancora riuscita a trovare se stessa”.

Mr Wrong, Ozge Gurel svela il rapporto con Can Yaman: “Partner rispettoso”

Nella serie Mr Wrong si nota una grande complicità tra i protagonisti. Questo è reso possibile dal fatto che Ozge Gurel e Can Yaman hanno un ottimo rapporto anche nella realtà. I due si sono conosciuti sul set di Better Sweet – Ingredienti d’amore alcuni anni fa. A tal proposito Ozge Gurel racconta:

“E’ stato bello che ci conoscessimo già e potessimo continuare il nostro legame da dove lo avevamo lasciato”.

L’attrice turca svela che lei e Can Yaman già in Better Sweet avevano stretto un rapporto dolce, di cui lei ha bei ricordi. Poi la protagonista di Mr Wrong (QUI le prossime anticipazioni) aggiunge: “Can è un partner rispettoso con cui puoi condividere tante cose mentre reciti. Ti dà tanto spazio, il che è molto importante”.

Anticipazioni Mr Wrong, Ozge Gurel confessa: “Quello che cerca Ezgi lo cerchiamo tutti”

In Mr Wrong i due protagonisti Ezgi e Ozgur sembrano l’una l’opposto dell’altra. Tanto che tra i due sono subito e continuamente scintille. Tuttavia, nel corso dell’intervista, Ozge Gurel spiega che i due personaggi sono più simili di quanto si pensi. Entrambi, infatti, in qualche modo hanno paura dell’amore e confondono i rapporti umani. Poi la Gurel aggiunge:

“Quello che cerca Ezgi lo cerchiamo tutti”.