X


NCIS 18, Raidue cancella la serie: quando e dove andrà in onda il finale?

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18

NCIS 18 non va in onda su Raidue: gli ultimi otto episodi della nuova stagione rinviati a settembre

Questa sera, venerdì 4 giugno, NCIS 18 non andrà in onda. Come già anticipato in occasione dell’ottavo e ultimo episodio trasmesso, infatti, Raidue stopperà la programmazione del poliziesco in vista del caldo periodo estivo. Le rimanenti otto puntate, che porteranno a 16 gli episodi totali della nuova stagione, saranno proposte con ogni probabilità da settembre in poi. Una scelta, quest’ultima, che conferma la volontà della rete di conferire alla serie tv con Mark Harmon la giusta collocazione nel palinsesto autunnale. Ad occupare lo slot precedentemente riservato al poliziesco ci sarà, quindi, il film con Emmanuelle Vaugier, Hannah Bamberg: “Quel bambino non sarà mai tuo” che andrà in onda, in prima visione assoluta, a partire dalle 21:20.

Anticipazioni NCIS 18 su Raidue: la trama dei prossimi episodi in onda a settembre

Ma cosa accadrà quando NCIS 18 tornerà in onda su Raidue? Le anticipazioni americane svelano, nello specifico, che la narrazione riprenderà dall’addio a Jack Sloane (QUI il commosso messaggio dell’attrice). La squadra, infatti, apprenderà la notizia che la psicologa forense ha deciso di stabilirsi permanentemente in Afghanistan per supportare la comunità locale. Tra lo stupore generale dei colleghi, come facilmente prevedibile, sarà proprio Jethro Gibbs a mettere in atto il comportamento più inusuale. Come se non bastasse, l’abbandono di Maria Bello non sarà l’unico della stagione. Negli scorsi giorni è stato, infatti, confermato che anche un altro membro del cast dirà per sempre addio alla serie. Si tratta, nello specifico, di Emily Wickersham che con un lungo post su Instagram ha spiegato le ragioni di questa scelta.

NCIS e gli spin-off lasciano Raidue: le nuove stagioni dei polizieschi andranno in onda su Italia1

Sebbene, come appena anticipato, il finale di NCIS 18 andrà in onda su Raidue a settembre, un’incredibile novità coinvolgerà tutte le serie tv del franchise a partire dalla prossima stagione televisiva. Come riportato da TvBlog, infatti, Mediaset si è aggiudicata gran parte del pacchetto delle serie targate CBS. NCIS 19 e gli spin-off, dunque, non saranno più trasmesse, come di consueto negli ultimi anni da Raidue, bensì da Italia1 che con ogni probabilità, seguendo le orme della concorrenza, proporrà in replica anche le prime stagioni.