X


New Amsterdam 3 su Canale5, trama penultima puntata: Max rischia la vita

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 3 penultima puntata

Anticipazioni New Amsterdam 3, penultima puntata: Max Goodwin corre un grave pericolo

La programmazione italiana di New Amsterdam 3 si sta già avviando verso la sua conclusione. Gli episodi che compongono la terza stagione, infatti, sono stati notevolmente ridotti a causa delle conseguenze dell’emergenza sanitaria. E’ per questo che martedì 22 giugno, a partire dalle 21:45, Canale5 trasmetterà la penultima puntata del Medical Drama. In particolare gli episodi proposti, il decimo, l’undicesimo e il dodicesimo della nuova stagione, si intitoleranno, rispettivamente, “Scelte Radicali”, “Calo di Pressione” e “Quando crolla tutto”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, una pericolosissima storyline che coinvolgerà il protagonista. Dopo che il soffitto crollerà rovinosamente sul pronto soccorso, Max Goodwin si metterà immediatamente alla ricerca della cisterna che ha causato la fuoriuscita di una sostanza altamente tossica. Mettendo a rischio la sua stessa incolumità, il direttore del New Amsterdam Hospital proverà strenuamente a contenere la fuga, ma le tossine contenute nel liquido rischieranno di ucciderlo.

New Amsterdam 3 su Canale5, anticipazioni terza puntata: Lauren inizierà una relazione con Leyla?

In attesa di scoprire come si evolverà la difficile storyline che coinvolgerà Max Goodwin, le anticipazioni sulla penultima puntata di New Amsterdam su Canale5 si concentrano anche su Lauren Bloom. La donna, dopo aver deciso di ospitare Leyla, sarà rallegrata dall’incredibile notizia che la sua coinquilina ha finalmente superato l’esame di abilitazione che le permetterà di svolgere il tirocinio in America. La felicità per quanto accaduto spingerà, dunque, Leyla a mettere in atto un gesto inaspettato che potrebbe cambiare per sempre la natura della relazione che lega le due donne. Nel frattempo, Tomy Lucio inizierà a lavorare in ospedale come primario del reparto di neurochirurgia. La donna, dando seguito ai suoi propositi di rinnovamento, metterà dunque in atto una serie di scelte che genereranno un malcontento generale tra i colleghi. Spetterà, dunque, alla dottoressa Agnes Kao l’arduo compito di rimediare agli errori commessi.

New Amsterdam 3, trama penultima puntata su Canale5: Iggy teme per l’incolumità della sua famiglia

Infine, le anticipazioni sulla terza puntata di New Amsterdam su Canale5, su cui Mauro Coruzzi ha fatto una confessione, si concentrano su Iggy Frome. Lo psichiatra scoprirà, infatti, che Chance si mostrerà particolarmente riluttante all’idea di rinunciare alle sue cure. E’ per questo che il ragazzo contatterà Martin nella speranza di attirare l’attenzione dell’uomo. Quest’ultimo, sempre più spaventato dall’evidente ossessione del suo ex paziente, gli intimerà di lasciare in pace la sua famiglia.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla terza puntata di New Amsterdam su Canale5. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’ultimo episodio, già trasmesso in America, ha portato in scena un finale shock per Max e Helen.