X


New Amsterdam 4: Schulner svela cosa accadrà a Max e Helen dopo il bacio

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam - Max e Helen

New Amsterdam 4, Schulner su Max e Helen: “Mostreremo cos’è successo dopo il finale”

Il gran finale di New Amsterdam 3, in onda martedì 8 giugno in America, ha rallegrato i numerosi telespettatori del Medical Drama portando in scena il primo e attesissimo bacio tra Max e Helen. I due medici, da sempre legati da un’amicizia sincera, hanno infatti accantonato le reticenze dando sfogo alla passione. Una storyline, quest’ultima, che sarà approfondita nel prossimo ciclo di episodi. Come anticipato da David Schulner, infatti, la prima puntata di New Amsterdam 4, in onda ad autunno, svelerà cosa è successo tra Max e Helen subito dopo il bacio. Queste, infatti, le dichiarazioni che lo showrunner ha affidato a TvInsider:

Quando torneremo in onda, mostreremo cos’è successo dietro quella porta chiusa. Non tralasceremo neanche una parola o un momento della notte che Max e Helen hanno trascorso insieme.

Anticipazioni New Amsterdam 4, Horton svela: “I fan avranno tutto ciò che hanno sempre desiderato”

La prima puntata di New Amsterdam 4, dunque, non sarà soggetta a nessun salto temporale. La narrazione, infatti, riprenderà esattamente dal finale della terza stagione (QUI il video del bacio). L’intenzione degli sceneggiatori, come svelato da Peter Horton e David Schulner, è infatti quella di approfondire la relazione tra Max e Helen mostrando, con minuzia di particolari, cosa succederà adesso che i due medici hanno finalmente dato sfogo alla passione. Assicurando che la trama introdotta nell’ultima puntata non sarà soggetta a nessun tipo di ripensamento, lo showrunner del Medical Drama ha così anticipato cosa accadrà in New Amsterdam 4:

Il pubblico, dopo tutto quello che è successo, ha il diritto di vedere come Max e Helen funzioneranno come coppia. I telespettatori otterranno tutto ciò che hanno sempre desiderato e anche di più. Ormai non si torna indietro.

New Amsterdam 4, Ryan Eggold sui prossimi episodi: “Ci sono tanti spunti dai quali partire”

A commentare il bacio tra Max e Helen è poi intervenuto il protagonista della serie. Ryan Eggold, estremamente entusiasta del finale, ha quindi espresso la sua personalissima opinione sulla trama che dovrebbe animare i prossimi episodi di New Amsterdam. Ecco, infatti, le parole dell’attore a tal proposito:

Spero ci saranno un sacco di baci. Scherzi a parte, mi piacerebbe esplorare la loro connessione. Vorrei che abbattessero i muri e che fossero onesti l’uno con l’altra. Credo ci siano davvero tanti spunti dai quali partire.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla quarta stagione. Nel frattempo, vi ricordiamo che martedì 15 giugno andrà in onda la terza puntata di New Amsterdam su Canale5.