X


New Amsterdam 4×01, Horton svela il titolo e assicura: “Ci sarà più gioia”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam

Anticipazioni New Amsterda 4×01, Peter Horton svela: “Ci sarà più gioia, felicità e amore”

La terza stagione di New Amsterdam, famosissimo Medical Drama targato NBC, si è conclusa poco più di una settimana fa, ma l’attenzione dei telespettatori è già proiettata sulle prossime avventure che coinvolgeranno Max Goodwin e il suo staff. A far luce sulla trama che animerà i nuovi episodi è intervenuto uno degli storici showrunner della serie. Peter Horton, svelando che New Amsterdam 4×01 si intitolerà “More Joy”, ha quindi offerto una panoramica sulle prossime storyline che saranno affrontate quando la serie tv tornerà in onda. Queste, nello specifico, le dichiarazioni che lo sceneggiatore ha affidato ai microfoni del sito web TvInsider:

Uscendo da questa stagione, caratterizzata dalla pandemia, ci sarà molta più gioia, felicità e amore. Piuttosto che lottare contro le conseguenze dell’emergenza, i nostri personaggi proveranno a ritrovare la loro felicità e a mantenerla.

New Amsterdam 4, Horton anticipa: “Mostreremo la ritrovata umanità dei nostri personaggi”

Se subito dopo il finale David Schulner ha svelato cosa accadrà a Max e Helen dopo il bacio, l’attenzione di Peter Horton si è invece concentrata sulle prossime storyline che coinvolgeranno tutti i personaggi. Lo sceneggiatore, annunciando un vero e proprio “ritorno alle origini”, ha quindi anticipato che New Amsterdam 4 si focalizzerà sulle dinamiche interpersonali dei protagonisti. Accantonata la trama della pandemia, i protagonisti intraprenderanno, dunque, un percorso di rinascita che li porterà a ritrovare la loro umanità. Ecco, infatti, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Ci concentreremo molto più sulle dinamiche interpersonali dei nostri personaggi. Mostreremo la loro ritrovata umanità e lavoreremo sull’aspetto che ha sempre contraddistinto il nostro show: quello delle emozioni.

Anticipazioni New Amsterdam 4, David Schulner conferma: “Arriveranno nuovi dottori”

Infine, anche David Schulner, storico produttore esecutivo del Medical Drama, ha voluto svelare qualche interessante anticipazione sulla trama di New Amsterdam 4. Parlando con i microfoni di TvInsider, l’uomo ha quindi dichiarato quanto segue:

Nella prossima stagione mostreremo molte più storie personali. Inoltre, arriveranno nuovi dottori e proprio in questi giorni siamo nel bel mezzo della creazione di questi personaggi.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler su New Amsterdam 4. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il Medical Drama con Ryan Eggold è attualmente in onda anche in Italia e che il 22 giugno andrà in onda la penultima puntata su Canale5.