X


New Amsterdam su Canale5, Schulner anticipa: “Il finale cambierà tutto”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 3

Anticipazioni New Amsterdam su Canale5, Schulner sul finale: “Sarà completamente diverso”

Dopo soli quattro appuntamenti, la programmazione italiana di New Amsterdam 3 è già al capolinea. Questa sera, a partire dalle 21:30, Canale5 trasmetterà infatti gli ultimi due episodi della nuova stagione. A far parzialmente luce sulle storyline che saranno affrontate è quindi intervenuto David Schulner. Lo showrunner del Medical Drama, intercettato da TvLine ai tempi della messa in onda americana, ha stuzzicato la curiosità dei telespettatori annunciando un finale completamente diverso rispetto a quello delle prime due stagioni. Queste, nello specifico, le dichiarazioni dello sceneggiatore a tal proposito:

Il finale di New Amsterdam 3 sarà completamente diverso e cambierà tutto. Abbiamo fatto qualcosa che non avevamo mai fatto prima e ci sarà un salto temporale che ci proietterà nel futuro.

New Amsterdam 3 su Canale5, sceneggiatore anticipa: “Tutti saranno messi alla prova”

Continuando con le anticipazioni sul finale di New Amsterdam 3, in onda questa sera su Canale5, David Schulner ha poi svelato che l’intero team guidato da Max Goldwin si troverà costretto a prendere delle importantissime decisioni che finiranno, irrimediabilmente, per cambiare le loro vite. Annunciando l’imminente arrivo di ben cinque cliffhanger, lo showrunner del Medical Drama ha dichiarato quanto segue:

Ognuno di loro sarà messo alla prova per capire fino a che punto si spingerà per trovare la felicità. E per la quarta stagione, in arrivo questo autunno, non si tornerà indietro.

Anticipazioni New Amsterdam su Canale5: David Schulner svela cosa accadrà tra Max e Helen

Infine, dopo aver tranquillizzato i telespettatori assicurando che in New Amsterdam 4ci sarà più gioia“, lo sceneggiatore ha chiarito che per Max e Helen arriverà finalmente il momento di far chiarezza sulla reale natura del loro rapporto. Ecco, infatti, come David Schulner ha concluso la sua intervista:

Ci sarà una grande scena che coinvolgerà Max e Helen. Da quel momento in poi niente sarà come prima e i nostri protagonisti, così come i nostri telespettatori, capiranno finalmente cosa li lega davvero.

Queste, dunque, le anticipazioni sull’ultima puntata di New Amsterdam 3 che si scontrerà, nella speciale sfida degli ascolti, con il film in onda su Raiuno: “L’amore non divorzia mai” (QUI la trama e le curiosità).