X


Oggi è un altro giorno: Anna Falchi in Tv con il fratello che ha rischiato la vita

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Interviste
foto Anna falchi fratello oggi è un altro giorno

Anna Falchi ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno con il fratello che da piccolo è stato travolto da un’auto

E’ appena terminata una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. E tra gli ospiti intervistati oggi da Serena Bortone c’erano anche Anna Falchi e suo fratello Sauro, il quale ha avuto un brutto incidente da piccolo. I due hanno parlato del loro rapporto, non facendo mistero di essere legatissimi l’una all’altro. Quest’ultimo ha anche rivelato di essere padre di ben tre figli:

“Mi sono calato bene nel ruolo del padre: ho avuto un primo figlio, poi un altro e ancora un altro. Speravo di poter essere un bravo padre, visto che io non l’ho avuto…”

Anna Falchi ospite a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone ha poi preso la parola per fare i più sinceri complimenti al fratello che da piccolo ha avuto un incidente: “È un papà bravissimo, se rinascessi vorrei avere un padre come lui!”

Anna Falchi: chi è il fratello Sauro, con lei ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Anna Falchi ospite a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, parlando sempre del suo rapporto con il fratello Sauro, ha rivelato che è sempre stata molto protettiva nei suoi confronti: “Sono forse stata più paterna io con lui perché sono la maggiore…” Per chi non lo sapesse il fratello di Anna Falchi ha avuto un brutto incidente all’età di 6 anni. Cos’è successo? Anna Falchi, la quale è stata ospite a La vita in diretta la scorsa settimana, ha rivelato tempo fa a Italia Si che il fratello Sauro stava attraversando la strada e un pirata l’ha travolto con la sua auto facendogli fare un volo di diversi metri:

“Dopo l’impatto ha perso la memoria…Ho avuto veramente tanta paura…Per questo siamo tanto uniti…”

Anna Falchi dall’ospitata a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone alla conduzione di Uno Weekend con Beppe Convertini

Si segnala che Anna Falchi ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno tornerà presto in Tv alla conduzione del programma Uno Weekend al fianco di Beppe Convertini. La prima puntata è prevista sabato 3 luglio dalle 8.30 alle 10.30 (andrà in onda anche tutte le domeniche dalle 8.20 alle 9.30 circa). Nella puntata del sabato di Uno Weekend si parlerà di svago, mentre in quella di domenica gli argomenti che verranno affrontati da Anna Falchi e Beppe Convertini saranno legati alle gite fuori porto, ai pranzi in famiglia e verranno anche dati preziosi consigli ai telespettatori.