X


Oggi è un altro giorno: i saluti finali (con lapsus) di Serena Bortone

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone fiori

Serena Bortone e i saluti di fine stagione (con piccola gaffe) a Oggi è un altro giorno

Si è chiusa oggi, venerdì 25 giugno 2021, la prima edizione di Oggi è un altro giorno, che Serena Bortone ha condotto con successo per dieci mesi, ogni pomeriggio, dalle 14.00 alle 15.55, su Rai1. Un’edizione particolarmente premiata dagli ascolti, tanto che Oggi è un altro giorno, com’è noto da tempo, avrà una seconda edizione che partirà a settembre, sempre con Serena Bortone come padrona di casa. Tra gli ospiti dell’ultima puntata, Romina Power e Salvatore Esposito. E proprio annunciando, nell’anteprima, l’attore di Gomorra, la conduttrice ha commesso una piccola gaffe chiamandolo Gennaro, quindi usando il nome del personaggio che interpreta nella famosa serie tv ambientata a Napoli. Scoppiando a ridere, si perciò è scusata e corretta.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e i saluti di fine edizione: “Rischio di piangere”

Finita la diretta di oggi, Serena Bortone ha ringraziato ovviamente tutta la squadra che negli ultimi dieci mesi ha lavorato per la realizzazione di Oggi è un altro giorno, ironizzando: “Mi sono scritta i ringraziamenti”, facendo vedere un foglietto. Ha poi ricevuto un mazzo di fiori da Massimo Cannoletta, l’ex campione de L’Eredità entrato da mesi nel cast di ospiti di Oggi è un altro giorno. Vedendo i fiori, Serena è sembrata sul punto di commuoversi, non a caso ha detto: “Ora piango”.

Serena Bortone, finita la prima edizione di Oggi è un altro giorno: “Abbiamo raggiunto risultati inaspettati”

“Abbiamo ottenuto risultati che non immaginavamo lontanamente” ha ammesso infine Serena Bortone (che ieri in diretta ha commesso una piccola gaffe) al termine dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, affiancata da alcuni degli ospiti che in questi mesi l’anno accompagnata, come il succitato Massimo Cannoletta ma anche Jessica Morlacchi, Memo Remigi e Romina Carrisi.