X


Ogni Mattina, Filippo Nardi svela: “Mi sono ritrovato in un vortice…”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto filippo nardi

Ogni Mattina, Filippo Nardi sulla televisione: “Mi sono ritrovato in un vortice dal quale non sono più uscito“

Il mondo della televisione cattura nelle sue spire chiunque voglia entrarci anche solo lontanamente; ma con la stessa facilità con cui fa questo, fagocita ed elimina senza tanti rimpianti. Insomma, è facile entrarci, ma è tanto difficile rimanerci. Filippo Nardi, per tutti coloro che gli chiedono che lavoro faccia, perché sia sempre in tv o a Pomeriggio Cinque o a Ogni Mattina, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha spiegato di lavorare per un’agenzia che si occupa di casting nel mondo dello spettacolo, spiegando quanto segue:

“Grazie al Grande Fratello mi sono ritrovato un vortice piacevole dal quale non sono più uscito”.

Filippo Nardi, confessione inaspettata: “I giovani sbiancano quando dico quanto guadagno”

Non tutto quello che luccica si può considerare oro, e infatti Filippo Nardi non illude coloro che incontra e che hanno la speranza e il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Sempre al settimanale Nuovo Tv Filippo Nardi è stato del tutto sincero: “Sbiancano quando dico loro che vengo pagato dopo novanta giorni, che anticipo le spese, e il mio netto corrisponde al 25%”.

Filippo Nardi confessa: “L’amore? No, la mia vita è fatta solo di casa e lavoro”

E pensare che c’è stato un periodo in cui il gossip si è interessato a Filippo Nardi e Barbara d’Urso per via della loro grande amicizia anche documentata sui social o all’interno dello spazio più leggero di Pomeriggio 5. Invece niente, non è scattata la scintilla. “L’amore? No, la mia vita è fatta solo di casa e lavoro”. Filippo Nardi (rivelazione sul suo passato) ha continuato dicendo che da quando lavora in agenzia non ha proprio il tempo e poi incontra talmente tante persone che quando arriva a casa ha solo voglia di godersi la solitudine sul divano.