X


Orietta Berti sulla canzone con Fedez e Achille Lauro: “Per me è un onore”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Musica
foto di Orietta Berti del 15 giugno

La vita in diretta, Orietta Berti sulla nuova hit estiva con Fedez e Achille Lauro: “Per me è un onore”

Ha ormai la bellezza di 78 anni Orietta Berti, ma il successo che continua a riscuotere, anche tra i più giovani, non ha davvero età. Lo testimonia l’ultima canzone con Fedez e Achille Lauro, che in poche ore ha messo d’accordo tutto il pubblico dei social. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha avuto il piacere di averla come ospite in collegamento. Il conduttore ha chiesto ad Orietta Berti delle impressioni riguardo a questo successo che per alcuni è stato inaspettato. Queste le parole della cantante:

Alla mia età essere insieme a due ragazzi giovanissimi, che potrebbero essere miei figli, per me è un onore e anche una cosa meravigliosa.

Le auguriamo di poter restare sulla cresta dell’onda per ancora molti anni.

Orietta Berti racconta ad Alberto Matano: “Da quando ho 18 anni non riesco a dormire più di due ore”

Ma quale sarà il segreto dell’eterno successo di Orietta Berti? Probabilmente, come spesso accade, l’impegno e l’attaccamento alla propria professione. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, intervistata da Alberto Matano, la cantante ha raccontato un aneddoto sulla sua vita privata che ci permette di farci un’idea su quante siano le energie che riesce a mettere in gioco:

Da quando avevo 18 anni non riesco a dormire più di due ore, ma non voglio prendere medicinali. Ho smesso di dormire. Quando ho dormito quelle ore lì posso fare tutto, sono libera.

Orietta Berti, i complimenti di Alberto Matano: “Sei rimasta sempre fedele a te stessa”

Il successo di Orietta Berti è inarrestabile, lo ha dimostrato anche con l’ultima canzone insieme a Fedez e Achille Lauro. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, la cantante ha incassato i complimenti anche di Alberto Matano:

Non hai mai seguito le mode, sei rimasta sempre fedele a te stessa e forse questa è la chiave del successo.