X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 2-3 giugno

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 2-3 giugno

Ecco le previsioni del giorno e domani (2-3 giugno) secondo l’oroscopo di Paolo Fox partendo come di consueto dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: contraccolpo in amore. Aumentano le occasioni sul lavoro. Domani arriva un cambiamento in amore. Si sentono dimenticati sul lavoro.

TORO: Venere favorevole. Attenzione sul lavoro. Domani emozioni sincere. Bisogna navigare a vista.

GEMELLI: giornata incerta. Importante pianificare tutto sul lavoro. Domani Luna contraria. Periodo favorevole sul lavoro.

CANCRO: nuovi amori favoriti. Giove favorevole. Domani possono ripartire in amore anche grazie alla Luna favorevole.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 2 e 3 giugno

Qui di seguito i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (2-3 giugno):

LEONE: si respira aria di novità. Possono rinnovare un contratto. Domani Luna favorita. Buon momento dal punto di vista professionale.

VERGINE: Sole e Luna non sono favorevoli. Non facile rimanere equilibrati. Domani Luna opposta. Vanno seguiti con cura i nuovi progetti.

BILANCIA: qualcosa non andrà in amore. Devono affrontare un cambiamento. Domani cielo poco promettente. Mercurio in aspetto positivo.

SCORPIONE: serenità in amore. Troppa ansia non fa bene. Domani incontri positivi. Arrivano i primi risultati sul lavoro.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani, 2-3 giugno

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox (2-3 giugno):

SAGITTARIO: fase di recupero in amore. Non si sentono gratificati sul lavoro. Domani qualcosa non andrà in amore. Non sono soddisfatti sul lavoro.

CAPRICORNO: migliora la situazione astrologica. Sentimenti incerti. Domani attenzione alle parole. Sono molto scontrosi.

ACQUARIO: Mercurio in transito. In agguato il nervosismo. Domani controversia sul lavoro. Attenzione al nervosismo.

PESCI: Luna che ispira pensieri d’amore. Positività sul lavoro. Domani scelta importante in amore. Devono concludere in fretta un accordo.