X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani (1-2 giugno). Le previsioni

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 1-2 giugno

Ecco le previsioni del giorno e domani (1-2 giugno) secondo l’oroscopo di Paolo Fox partendo come di consueto dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: in amore ci vuole attenzione alle parole. Bene Saturno. Domani contraccolpo in amore. Aumentano le occasioni sul lavoro.

TORO: litigi per cause legate al denaro. Chi ha un’attività in proprio non avrà problemi. Domani Venere favorevole. Attenzione sul lavoro.

GEMELLI: Sole e Mercurio positivi. Proposta di lavoro da accettare. Domani giornata incerta. Importante pianificare tutto sul lavoro.

CANCRO: chiarezza in amore grazie a Venere. Richieste da fare a un capo. Domani nuovi amori favoriti. Giove favorevole.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 1 e 2 giugno

Qui di seguito i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani (1-2 giugno):

LEONE: emozioni perdute da ritrovare. Progetto da portare avanti. Domani si respira aria di novità. Possono rinnovare un contratto.

VERGINE: nel pomeriggio c’è qualcosa che non va. Agire con attenzione. Domani Sole e Luna non sono favorevoli. Non facile rimanere equilibrati.

BILANCIA: chiarimenti sentimentali a giugno. Meglio fare tutto con calma. Domani qualcosa non andrà in amore. Devono affrontare un cambiamento.

SCORPIONE: Giove e Marte positivi. Devono risolvere un problema in fretta. Domani serenità in amore. Troppa ansia non fa bene.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani, 1-2 giugno

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox (1-2 giugno):

SAGITTARIO: non vogliono impegnarsi in relazioni. Fare attenzione sul lavoro. Domani fase di recupero in amore. Non si sentono gratificati sul lavoro.

CAPRICORNO: poca chiarezza in amore. Devono prepararsi a un ritorno sulla scena. Domani migliora la situazione astrologica. Sentimenti incerti.

ACQUARIO: qualche iniziativa da organizzare. Cambiata la visione sul lavoro. Domani Mercurio in transito. In agguato il nervosismo.

PESCI: meglio pensare al futuro. Giornata di recupero. Domani Luna che ispira pensieri d’amore. Positività sul lavoro.