X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (11-12 giugno): previsioni del weekend

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del weekend (11-12 giugno)

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox dell’11-12 giugno secondo le previsioni del weekend partendo come di consueto dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: per i sentimenti è una situazione strana. Possono organizzare qualcosa di bello. Domani piccola indecisione sentimentale. Situazione sottotono sul lavoro.

TORO: periodo importante per l’amore. Attenzione allo stress. Domani amori belli e importanti. Possono cambiare orario sul lavoro.

GEMELLI: Marte favorevole. Attività che possono finalmente riaprire. Domani storie importanti. Possono fare delle scelte fondamentali.

CANCRO: Luna aiuta la sfera sentimentale. Bene Giove favorevole. Domani momenti intriganti. Luna nel segno che favorisce il lavoro.

Previsioni di oggi e domani: oroscopo di Paolo Fox del 11-12 giugno

Qui di seguito i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (11-12 giugno):

LEONE: bella sorpresa in amore. Contrari Saturno e Urano. Domani coppie più forti. Notizie interessanti sul lavoro.

VERGINE: recupero emotivo in atto. Non si arrendono sul lavoro. Domani non è escluso l’amore. Sono fiduciosi sul lavoro.

BILANCIA: tensioni per le coppie anche più durature. Devono fare un passo indietro in una discussione. Domani amore controverso. Non è un sabato che promette bene.

SCORPIONE: sentimenti favorevoli. Bene il lavoro. Domani giornata intrigante. Opposizione di Saturno e Urano.

Paolo Fox, 11-12 giugno: le previsioni dell’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox (11-12 giugno):

SAGITTARIO: giornata complessa in amore. Devono accontentarsi sul piano professionale. Domani devono accettare i consigli dagli altri. Non c’è tranquillità sul lavoro.

CAPRICORNO: amore protetto dalle stelle. Risolveranno tutto con calma. Domani stelle controverse. Procede lentamente il lavoro.

ACQUARIO: giornata promettente dal punto di vista sentimentale. Molta energia da spendere. Domani divergenze in amore. Può cambiare in meglio qualcosa sul lavoro.

PESCI: Luna favorevole. Progetto da portare avanti. Domani stelle positive. Procede tutto lentamente.