X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 10-11 giugno. Le previsioni

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchio zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni 10-11 giugno

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 10-11 giugno secondo le previsioni di oggi e domani partendo come di consueto dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: disagio in amore. Sfida vinta. Domani situazione strana per i sentimenti. Si può programmare qualcosa di buono.

TORO: lavoro che assorbisce l’attenzione. Attenzione all’insofferenza. Domani si apre un periodo importante dal punto di vista sentimentale. Tanto stress accumulato.

GEMELLI: parole da usare con cautela. Non possono restare con le mani in mano. Domani Marte favorevole. Possono riaprire un’attività.

CANCRO: favorevoli Venere e Luna. Bene il lavoro. Domani Luna nel segno che aiuta i sentimenti. Influsso di Giove favorevole.

Previsioni di oggi e domani: oroscopo di Paolo Fox del 10-11 giugno

Qui di seguito i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (10-11 giugno):

LEONE: favorevole in amore. Bene il lavoro. Domani riceveranno un sorriso d’amore. Saturno e Urano contrari.

VERGINE: Luna dissonante. Malelingue sul lavoro. Domani stelle che promettono un recupero emotivo. Non si arrendono.

BILANCIA: riconciliazione aiutata dalla Luna. Possono darsi da fare sul lavoro. Domani piccole tensioni per le coppie. Devono fare un passo indietro.

SCORPIONE: complicazioni in amore. Non devono fare tutto per scontato. Domani sentimenti favorevoli. Momento propizio per il lavoro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 10-11 giugno

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di oggi e domani (10-11 giugno) secondo l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: Luna in opposizione. Periodo non troppo positivo sul lavoro. Domani complicato dal punto di vista sentimentale. Devono accontentarsi di quello che hanno.

CAPRICORNO: dissidio sentimentale. Accordo da firmare. Domani amore protetto. Risolveranno tutto con calma.

ACQUARIO: bene la situazione astrologica. Devono insistere sul lavoro. Domani promettente in amore. Sono molto energici.

PESCI: polemiche da evitare. Recupero psicofisico. Domani Luna favorevole. Vogliono portare avanti un progetto.