X


Palinsesti Rai autunno 2021: Fiorella Mannoia torna in prima serata

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Programmi Tv
foto fiorella Mannoia 20 gennaio

Fiorella Mannoia, nuovo programma. Sarà in onda su Rai3

Non solo musica, Fiorella Mannoia è pronta al grande ritorno da conduttrice. La grande artista sarà alla guida di un nuovo programma su Rai3, è questa una delle principali novità emerse in fase di presentazione dei nuovi palinsesti in vista della prossima stagione televisiva. Secondo quanto si legge su Blogo, la Mannoia tornerà in tv a partire dal prossimo autunno con un programma in seconda serata che sarà divisa in tre appuntamenti settimanali, in onda il lunedì, il giovedì e il venerdì sera. La Versione di Fiorella, si chiamerà così il nuovo programma affidato alla Mannoia, partirà ogni puntata da spunti offerti da vari avvenimenti accaduti nello stesso giorno ma negli anni passati, che di conseguenza daranno poi la possibilità di sviluppare una riflessione sul presente e sul futuro. Sicuramente una scommessa di Rai3 che vorrà provare a sorprendere i telespettatori del terzo canale con Fiorella Mannoia alla conduzione.

La Versione di Fiorella, anticipazioni. Non mancherà la musica nel nuovo format della Mannoia

Sarà un programma diverso ma moderno, La Versione di Fiorella è la nuova scommessa di Rai3 per tentare di portare sul piccolo schermo qualcosa di nuovo. Nel nuovo programma di Fiorella Mannoia non mancherà ovviamente la musica, la componente principale della vita della cantante romana. Le canzoni saranno uno strumento per far viaggiare nel tempo gli ospiti di Fiorella Mannoia, che proverà così a far esibire musicalmente anche coloro che andranno a trovarla nel nuovo programma, dove non mancherà un’affiatata band.

Fiorella Mannoia, nuovo programma La Versione di Fiorella. Ecco quando andrà in onda

Fiorella Mannoia, protagonista di uno sfogo sull’ultimo Festival di Sanremo, sarà dunque alla guida del nuovo programma La Versione di Fiorella. Il format, secondo Blogo, vedrà la luce a partire dal prossimo autunno, più precisamente dalla fine di ottobre.