X


Pamela Prati rompe il silenzio: “Ho subìto un massacro mediatico”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pamela Prati scrittrice

Pamela Prati, duro sfogo: “Molti miei colleghi mi hanno abbandonato”

Pamela Prati rompe il silenzio, dopo il polverone mediatico nato a causa della sua finta storia con Mark Caltagirone. La showgirl aveva annunciato le nozze con quest’uomo, che poi si è rivelato non essere mai esistito. Un vero e proprio caso, il cosiddetto ‘Prati Gate’ che ha gettato la showgirl sarda nella bufera. Pamela Prati si è sempre definita vittima di una truffa amorosa, e dopo essersi allontanata dal mondo dello spettacolo per un lungo periodo, ha deciso di raccontare la sua verità in un’intervista concessa al settimanale Chi. “Io ho subìto un massacro mediatico e personale soprattutto da molti miei colleghi che mi hanno abbandonato”, si sfoga Pamela Prati, denunciando la falsità che si cela dietro il mondo dello spettacolo, un mondo che definisce spietato e che non le ha mostrato solidarietà.

Pamela Prati torna a parlare del caso Mark Caltagirone: “Io sono una vittima”

Pamela Prati torna a parlare del caso Mark Caltagirone, caso trattato ampiamente da Barbara D’Urso, che di recente ha mostrato la nipote. La showgirl ci tiene a sottolineare di aver sempre raccontato la verità, che non avrebbe mai messo in discussione quarant’anni di carriera per uno scoop falso. Pamela Prati spiega: “Io ho subìto, io sono una vittima e le vittime dovrebbero essere comprese”. La showgirl afferma di aver semplicemente acceso un riflettore su un fenomeno che colpisce tante persone, quello delle truffe amorose, e di averne pagato le conseguenze in quanto personaggio pubblico.

Pamela Prati, progetti futuri: “Sto preparando un secondo libro”

Pamela Prati dopo un lungo periodo lontano dal mondo dello spettacolo, afferma di essersi ripresa, di aver elaborato tutto quello che gli è successo negli ultimi anni e di essere pronta a tornare al suo lavoro più forte di prima. Pamela Prati ha nuovi progetti che bollono in pentola, e anticipa: “Sto preparando un secondo libro, in cui racconterò la storia d’amore con Mark Caltagirone. E racconterò ogni particolare”. La showgirl racconta che dopo il libro girerà un docu-film.