X


Pamela Prati tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6? L’Indiscrezione

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Pamela Prati scrittrice

GF Vip 6 anticipazioni, Pamela Prati tra i protagonisti di Alfonso Signorini?

Pamela Prati è sicuramente uno dei volti noti dello spettacolo più contestati degli ultimi anni. Dopo l’esplosione del caso che l’ha vista protagonista di una finta storia d’amore con il fantomatico Mark Caltagirone, Pamela Prati è stata lontana dalla tv per un lungo periodo. La showgirl ha sempre affermato di essere stata vittima di una truffa amorosa, e ad oggi, dopo un periodo passato a riprendersi da quello che le è successo, Pamela Prati sembrerebbe pronta a tornare in tv. A lanciare l’indiscrezione è Santo Pirrotta, durante la trasmissione di Adriana Volpe, Ogni Mattina. Il giornalista ha lasciato intendere che la showgirl sarda potrebbe essere una delle protagoniste della prossima edizione del GF Vip. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma nel caso in cui Pamela Prati scegliesse di mettersi di nuovo in gioco, potrebbe decidere di sfruttare il reality di Alfonso Signorini per raccontare finalmente la sua verità.

Pamela Prati tornerà al GF Vip dopo aver abbandonato il reality nella prima edizione?

Pamela Prati potrebbe essere nel cast del prossimo Grande Fratello Vip. Per la showgirl non sarebbe la prima esperienza nella casa più spiata d’Italia. Infatti, la Prati partecipò alla prima edizione del GF Vip, condotta da Ilary Blasi, edizione che abbandonò durante una diretta. Nel caso in cui questa indiscrezione venisse confermata, Pamela Prati non sarebbe la prima concorrente a tornare in gioco dopo una precedente partecipazione. Infatti, possiamo ricordare che sia Valeria Marini, che Stefano Bettarini, hanno avuto la possibilità di rientrare nel reality di Alfonso Signorini dopo la partecipazione ad una precedente edizione.

Pamela Prati pronta a tornare in tv dopo il caso Mark Caltagirone

Pamela Prati è pronta a ritornare in tv. Dopo il periodo di lontananza dal mondo dello spettacolo, la showgirl, in una recente intervista, ha ammesso di essere pronta a tornare al lavoro. Infatti Pamela Prati sta preparando un secondo libro sulla storia con Mark Caltagirone, mettendo in luce dettagli mai rivelati prima, ed è pronta a mettere in scena la vicenda in un docu-film.